Vai al contenuto

Mazzo fortuna tutto particolare, serve però una mano....


reds

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi sai dire quali sono gli incanesimi per impedire all'avversario di attaccarmi, che possono stare in questo mazzo?

io ho trovato solo propaganda ed altri che però sono incompatibili per il mana.

Gli unici che mi sovvengono sono bianchi o blu...

Oppure puoi pensare a Form of the Dragon, che è rosso e impedisce ai non volanti di attaccarti...

Occhio però a fare bene la lista! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che mi sovvengono sono bianchi o blu...

Oppure puoi pensare a Form of the Dragon, che è rosso e impedisce ai non volanti di attaccarti...

Occhio però a fare bene la lista! ;-)

ci ho pensato anchio...ma costano 7 :-( e andrebbe bene anche come chiusura alternativa...se trovo qualcosa di buono, posto

ciauu!!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mazzo va abbastanza bene ora anche se soffre molto la sfiga e i couter sulla bomba,i counter servono molto poco, stupire va bene nei primi turni ma poi troppo spesso è robaccia, couterspell al costo di 2 mana blu si scontra con il poco mana blu e con tutti i peschini e accellerazione oraria che mi lasciano senza blu,

propaganda è ottima e adesso proverò con planar chaos.

Adesso aggiungerò anche game of chaos che assieme a fiery gambit chiudono egregiamente.

Mi da fastidissimo il fatto che non posso giocare 2 krark thumb assieme....:mad:

e che cè sempre taanto rischio....(positivo rende tutto più divertente ma anche da fatidio quando perdi 2 turni di tempo per 2 croci di fila)

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...