Buon Salve a tutta la Community!
-
Similar Content
-
By KreeKo
Ciao tutti, vorrei cortesemente cercare un gruppo a cui unirmi per fare le prime esperienze su Roll20 e D&D di 5a edizione.
Se capita però un gruppo a Torino o provincia, sarei davvero ben felice di potermi unire.
Grazie a tutti.
-
By Flammerman
Stiamo cercando dei giocatori per iniziare una campagna di Pathfinder. Mastero da ormai 10 anni e mi piacerebbe riprendere dopo la recente pausa forzata. Nel gruppo sono ammessi anche giocatori alle prime armi! Abbiamo il posto dove giocare e si tratterebbe con tutta probabilità di fare sessione il venerdì sera oppure la domenica sera. Se qualcuno della zona o vicino fosse interessato, e volesse altri dettagli, mi contatti pure.
-
By WolfTheKid
Ho conosciuto ill mondo del gioco di ruolo da poco tempo e ovviamente, oltre alla conoscenza del gioco pari a 0 a parte le basi, sono sprovvisto di party.
Mi sono iscritto con la speranza di trovare un DM e altri pg nella zona di Torino e poter dare vita ai miei personaggi.
Aspetto speranzoso
Bye
contatto: estigazzi2@gmail.com
-
By Yolu86
Ciao a tutti, sono Daniele.
Attuale giocatore in una campagna di D&d che dura da 5 anni oramai.
-
By Thares
Cerco giocatori a Torino e dintorni per campagna Gothic horror a tinte forti e mature, il gruppo conta già 4 elementi (2 ragazzi e 2 ragazze) e cerchiamo 2 nuovi giocatori per completare il party. Tutti i manuali ufficiali sono concessi (Dragon magazine non è ufficiale per intenderci) ma la campagna non è per PP, richiesta serietà e personaggi in linea con l'ambientazione. Campagna per personaggi buoni o almeno non cattivi, di cattivo c è già il master che ha utilizzato manuali stile liber mortis, fosche tenebre, fiendish codex 1 e 2, elder evils, eroi dell'orrore, signori della follia e il caro Nephandum. Campagna investigativa ma con significativo tasso di combattimenti e azione, ambientazione home made. Si gioca nel we, raramente le sedute saranno durante la settimana, con cadenza settimanale. Per chi interessato o desidera avere maggiori informazioni scrivere a Thares@hotmail.it
-
Recommended Posts