Vai al contenuto

Giocatore D&D 5e cerca gruppo online fantasy grounds/Roll20/Discord

Risposte in primo piano

Salve a tutti, sono un giocatore in cerca di gruppo online per Dungeons and Dragons 5° edizione a cui unirmi per ruolare, premetto che vorrei utilizzare le piattaforme digitali di Roll20, Discord e Fantasy Grounds. grazie della attenzione e buona giornata

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io mi sono segnato a una partita regole adventurers League per Sabato 27 e domenica 28 orario 21:00 fino alle 1 di notte.   Bisogna sapere però l'inglese. Ecco il link a chi interessass

Ciao! C'è giusto un altro annuncio recente QUI
Provate a scrivervi e fate gruppo! Magari qualcosa combinate 😄

• Autore

Proveró a sentirli, grazie del consiglio

Io mi sono segnato a una partita regole adventurers League per Sabato 27 e domenica 28 orario 21:00 fino alle 1 di notte.

Bisogna sapere però l'inglese.

Ecco il link a chi interessasse

https://warhorn.net/events/dnd-adventurers-guild-online-games/schedule/sessions/5c6500c7-97c3-430e-ac1c-bb56c06935fa

P.s. si gioca con gente dagli USA quindi inglese con accento americano.

Comunque andate su warhorn.net fatevi un account e qualcosa si trova (al momento mi pare ci sia anche un qualcosa in solo italiano).

Se invece come me sapete bene l'inglese è una manna.

• Autore

Grazie dell'invito ma non mastico cosí bene l'inglese...

Salve a tutti, sono una New Entry!

Mi unisco anche io alla ricerca, visto il momento un po' particolare vorrei trovare un gruppo con cui giocare online possibilmente in maniera abbastanza stabile e continuativa

D&D 5th

Grazie! 🙂