Gamelog93 Inviata 15 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 15 Febbraio 2021 Salve a tutti, sono un giocatore in cerca di gruppo online per Dungeons and Dragons 5° edizione a cui unirmi per ruolare, premetto che vorrei utilizzare le piattaforme digitali di Roll20, Discord e Fantasy Grounds. grazie della attenzione e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Ciao! C'è giusto un altro annuncio recente QUI Provate a scrivervi e fate gruppo! Magari qualcosa combinate 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamelog93 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Proveró a sentirli, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Io mi sono segnato a una partita regole adventurers League per Sabato 27 e domenica 28 orario 21:00 fino alle 1 di notte. Bisogna sapere però l'inglese. Ecco il link a chi interessasse https://warhorn.net/events/dnd-adventurers-guild-online-games/schedule/sessions/5c6500c7-97c3-430e-ac1c-bb56c06935fa P.s. si gioca con gente dagli USA quindi inglese con accento americano. Comunque andate su warhorn.net fatevi un account e qualcosa si trova (al momento mi pare ci sia anche un qualcosa in solo italiano). Se invece come me sapete bene l'inglese è una manna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamelog93 Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Grazie dell'invito ma non mastico cosí bene l'inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyppo Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Salve a tutti, sono una New Entry! Mi unisco anche io alla ricerca, visto il momento un po' particolare vorrei trovare un gruppo con cui giocare online possibilmente in maniera abbastanza stabile e continuativa D&D 5th Grazie! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato