Vai al contenuto

Galaxy Gossip. . .


Messaggio consigliato

Qui il Gamemaster metterà tutte le News collegate al Back-Ground dei Personaggi che vengono messe in giro da vari NPG. . .

Alcuni amichevoli: Pitto-Giornalisti e "Remembrancers" pagati in favori o denaro x dare uno "Spin" più che positivo alla Fama dei PG, Bardi e Poeti che ne cantano le gesta eroiche, oppure loro Alleati Commerciali che ne parlano bene negli Aristocratici Salotti Esclusivi delle Spire di Gilead Primus (o nei Bar più malfamati del Sotto-Formicaio, tra Gang con cui loro fanno affari). . .

Altri meramente Neutrali: Sterili rapporti stilati da Scribi "Senzavolto" dell'Administratum che banalizzano anche l'eroismo più sfrenato, Data-Quotifax pubblicati da annoiati "Midhive Screamsheets" scandalistici, persino se compilate da Tecnopreti del Mechanicus che hanno favorito delle Azioni dei PG le "Query_Noosphere-Data-Minings" tendono a cadere in questa categoria priva di reale partecipazione ed emozioni. . .

Infine una "Narrativa Ostile": Nemici Giurati che spandono Veleno e Menzogne su TUTTO ciò che i PG cercano di ottenere, inventandosi frottole insensate a malapena ancorate alla realtà. . . . .oppure "Tutta La Verità, Niente Altro Che La Verità, Vostro Onore !!!". . . . andando a svelare Segreti Inconfessabili che i PG desidererebbero tanto tenere celati e sepolti. . .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari


×
×
  • Crea nuovo...