Jump to content

Nuovo pg


Arkoss
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è il mio primo post e non so neanche se è giusto il luogo in cui l'ho scritto. Sono un giocatore di d&d non troppo esperto ma me la cavo abbastanza. Volevo creare un PG per una campagna cui i PG dovrebbero partire dal lv 5. Avevo in mente un paladino con giuramento di conquista multiclassato Warlock. Avevo in mente come razza un dragonide rosso di allineamento legale malvagio, che è stato preso e reclutato nelle schiere dell'esercito infernale e nel tempo che si è trovato nei nove inferi ha stretto anche un patto con un diavolo. Non saprei cosa scegliere come background avevo pensato o soldato o posseduto ma non so, sapete consigliarmi qualcosa? Poi mi sarebbe piaciuto molto in realtà giocare questo PG come razza diavolo ma ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente non è che voi sapete dirmi dove posso trovarlo se esiste o come fare a crearne uno? Se avete qualche consiglio sul PG sarò ben lieto di leggerli. Grazie dell'aiuto in anticipo:)

Edited by Arkoss
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao @Arkoss e benvenuto sul forum! Se non l'hai già fatto, quando riesci passa in questa sezione a presentarti.

Entrambi i background mi sembrano adatti (forse vedrei meglio il soldato) quindi vedi un po' tu cosa preferisci.

La razza diavolo non esiste ufficialmente ma puoi guardare il tiefling sul manuale del giocatore, è essenzialmente un umanoide con retaggio diabolico/demoniaco!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.