Jump to content

Tasha è arrivata, anche se non qua.


Lord Danarc
 Share

Recommended Posts

Ho avuto modo di dare un'occhiata rapida a Tasha e mi sembra davvero tanta tanta roba, oltretutto anche ben bilanciata a un primo sguardo. Hanno reso il ranger buildabile e le altre classi hanno molte opzioni di personalizzazione. Hanno inserito il combattente psichico e la lama dell'anima, oltre allo psion, come sottoclasse dello stregone, ma senza riferimenti al dado psionico. Quindi non è proprio uno Psion. Questo da un certo punto di vista è una buona cosa perchè lo psion stregone implicava che non potessero far uscire Dark Sun (per il piccolo problema di profanazione) salvo grandi cambiamenti (tipo i psion sono i presentatori... brutto e male). Invece così ci sono ampi margini. 

Alla fine il manuale è bello, per quello che ho visto, ma devo ancora dare un'occhiata alla seconda parte post classi, e ben fatto. Non vedo l'ora esca in ita.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.