CristianJuno Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Cerco un aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CristianJuno Posted November 16, 2020 Author Report Share Posted November 16, 2020 Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 16, 2020 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 16, 2020 1 ora fa, CristianJuno ha scritto: Ciao a tutti, mi Cristian e scrivo dalla provincia di Cuneo. Sono in cerca del famosissimo gioco da tavolo Heroquest, credo sia dei primi anni 90. È un gioco alla quale io e i miei fratelli eravamo tanto affezionati ma purtroppo ci è stato rubato tanti anni fa. Qualcuno sa se è fattibile trovarlo? In italiano chiaramente. Il prezzo non ha importanza laddove sia tenuto in perfette condizioni. Grazie per l'attenzione. Questo? https://www.ebay.it/itm/HEROQUEST-MB-GIOCO-DA-TAVOLO-ITALIANO/224226540549?hash=item3434f17c05:g:n14AAOSwsaxfp9az Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hero81 Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 Se hai una buona stampante o vuoi spendere poco ad un centro stampa puoi: * inscriverti qui: heroquestforum.it * andare nella sezione heroquest print and play * scaricare tutto heroquest (miniature di carta incluse) in versione stampabile. [Link diretto: kit completo print and play Heroquest] Ciao! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts