poros Posted November 1, 2020 Report Share Posted November 1, 2020 Ciao! Io e 4 miei amici (intorno ai 30 anni) cerchiamo un master per una campagna online di dnd 5e: - una sera a settimana (durata della campagna da decidere) - video call (quale da decidere) - roll20 free account (o altro di gratuito sotto consiglio del master) Siamo tutti alle primissime armi (tutti alla prima o seconda campagna), quindi ci sarà da essere pazienti ed aiutare un po'. La prendiamo più sul ridere che sul serio, ma spero che non sia un problema 🙂 Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilprincipedario Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 Date un'occhiata alla partita di cui parlo nella stessa sezione dove hai postato. Se ti interessa, puoi scrivermi lì o in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo il bianco Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 Io sono più alle prime armi di voi ma mi cimenterei come master è più facile che dobbiate avere pazienza voi con me pero si può provare... io ho il necessario x giocare la campagna ufficiale il dono della regina drago e seguito... come età ci siamo, anch’io supero i 30 il problema sarebbe un po’ l’orario... prima devo coricare le bimbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts