Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1719788

Keith Baker annuncia un nuovo progetto creativo e rivela cos'altro bolle nella pentola della sua KB Presents.

Per chi non lo conoscesse, Keith Baker è uno scrittore e game designer, divenuto famoso per aver creato l'ambientazione di D&D Eberron

Già fondatore della Twogether Studios (con JennEllis) e della KB Presents, dopo il clamoroso successo del suo manuale Exploring Eberron, ci fa sapere che sta lavorando ad altri progetti.

Keith, ben consapevole che c'è ancora tanto da esplorare su Eberron, ha svelato che ci sono due progetti distinti in cantiere.

Abbiamo già anticipato il progetto dal nome in codice Fool's Gold, che però attualmente risulta ancora in fase di sviluppo e i suoi contenuti sono avvolti nel mistero. Considerato che Project: Raptor, ha impiegato un anno per dar vita a Exploring Eberron, probabilmente questa opera vedrà la luce nella seconda metà del 2021.

Il secondo progetto, che Keith dichiara di aver concepito in uno dei suoi momenti "Hmmm", ha il nome in codice Project: Skeleton. Questa idea gli frullava in testa da un po' di tempo e sembra che, grazie ai contributi dei suoi sostenitori su Patreon, questo progetto lo abbia talmente appassionato che ha subito una forte accelerazione nella produzione. Il nome ufficiale di questo prodotto è Eberron Confidential.

confidential-teaser2.png

Keith non intende svelarne per ora i contenuti, ma ha dichiarato che è breve, divertente ed è qualcosa che potrà piacere sia ai giocatori che ai DM. È attualmente in fase di modifica e dovrebbe essere disponibile come PDF sulla DM's Guild intorno al 10 novembre. Questo prodotto sarà di circa 20 pagine e verrà distribuito esclusivamente in formato elettronico (la DMsGuild impone un limite minimo di pagine per poter produrre delle versioni cartacee).

Keith ha dichiarato, infine, che ha due importanti prodotti per Eberron da rilasciare su DM's Guild previsti per il 2021.

Non vi resta, quindi, che rimanere sintonizzati su dragonslair.it per scoprire cosa si cela dietro Eberron Confidential e le altre opere di Keith.

A presto!


Visualizza articolo completo

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 449
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1719818

Lo conosco per fama e non vedo l'ora di leggere Eberron in italiano, dato che ha destato la mia curiosità. Mi pare solo un bene che ancora abbia tutto questo entusiasmo!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.