Jump to content

Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC


katyusha
 Share

Recommended Posts

Consigli? Sto fortemente divagando, queste considerazioni sarebbero più opportune per una generica discussione diversa e un forum generalista.

quando stavo cercando un editor PDF, ho scoperto che esistono due versioni di Adobe Acrobat, Standard DC e Pro DC. Adobe Acrobat Pro DC è ovviamente molto più costoso La spiegazione che ho visto è che Acrobat Pro DC è più per professionisti e hanno esigenze speciali Non capisco cosa significhi? Quando ho cercato di capire la differenza tra i due, ho scoperto che erano tutti annunci di spam. Quindi voglio chiedere ai membri del forum qual è la vera differenza tra i due e quale dovrei scegliere come utente Windows?

PS. Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

 Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte.

Edited by Ian Morgenvelt
Tag mancanti
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.