-
Similar Content
-
By Qayum57
Ciao a tutti,
Recentemente ho un problema. Il suono diventa più forte quando riproduco la musica in Windows 10. Quale sarebbe il modo migliore per abilitare l'equalizzazione del suono nel mio PC? Qualcuno può guidarmi per favore.
-
By Filippo Prezioso
Ciao a tutti. Cercavo una scheda grafica che mi permettesse di non spendere tantissimo e di godermi finalmente le mie lunghe sessioni di gaming, soprattutto in vista del nuovo lockdown. Non che io sia in cerca del top ma insomma..solo per divertirmi
Ho trovato delle schede video Nvidia che sembrano fare al caso mio (il link è nel testo nel caso vogliate dare un'occhiata). Voi cosa mi consigliereste?
Grazie mille
-
By Quentyn
Esiste un Software simulatore di battaglie?
Vorrei evitare di tirare mille dadi
Inserisco le unita'(migliaia) le stat e gestisce lo scontro il software
-
By AnimaNoir
Ciao a tutti,
sono nuova, mi sono iscritta per chiedere a persone decisamente più esperte di me dei suggerimenti su giochi di ruolo con traduzione italiana per pc.
Premetto che non ho un computer prestante e non ho una scheda video dedicata (sotto vi metterò l'immagine delle caratteristiche del pc così potete farvi un'idea).
In ogni caso tra i vecchi titoli a cui ho giocato in passato ci sono Baldur's Gate 1 e 2, IceWind Dale, Sacred, The Witcher, Sacred 1 e 2 e Drakensang 1 e 2 (che direi che è il mio preferito in assoluto dei più "recenti"). Ho a casa anche Demonicon e Blackguard, ma il fatto che non riesca minimamente a ricordare di averci giocato deve significare o che sono in inglese o che non mi sono piaciuti! Ho provato di recente ad acquistare Neverwinter Nights, ma anche quello sono riuscita a reperirlo solo in inglese e purtroppo non mi diverto a capire la metà di quello che mi raccontano!
Spero che le limitazioni non siano troppe e mi affido a voi per trovare nuovi (vecchi) titoli da provare!
Grazie a tutti in anticipo!
-
By Iena
Buongiorno a tutti,
Come da titolo, con quale software si possono creare belle schede PG (come quelle presenti nella sezione download del sito) per I vari gdr.
Lo chiedo perchè vorrei che il mio gruppo si avvicinasse al sistema Hero System (specialmente per il gdr supereroistico) ma tutto il materiale è esclusivamente in inglese, scheda giocatore compresa… e per I miei giocatori l'inglese è un taboo...
Grazie.
-
Recommended Posts