Vai al contenuto

White weenie... ma non proprio


Messaggio consigliato

con le carte che ho trovato a casa avevo montato una specie di white weenie...poi però mi è cominciato a piacere ed hodeciso di finirlo in T2

l'unico problema è che non so se tutte le carte sono legali in T2

vi posto la lista:

20 plains

4 paladino en-vec

4savannah lions(credo non sia ristampato)

4shade of trokair

4Calciderm

4whiteman lion

4temporal isolation

4story circle

4da spade a spighe

4sunlance

4inno glorioso

vedete quello che si può fare grazie!!!;-)

Kob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il mazzo mi sembra abbastanza buono... Aggro!

Ma purtroppo devo darti qualche dispiacere... le Spighe (lo so, piacerebbe anche a me) non sono per niente T2 e neanche i leoni... non li hanno ristampati.

Comunque io giocherei anche i Knight of the Holy Nimbus che sono una bella spina nel fianco per l'oppo oppure le Serra Avenger che ti fanno ripartire alla grande dopo mass removal o ancora il mitico Soltari Priest.

Poi per essere un WW e non un Blink oppure un Wild Pair non vedo il perchè dei Whitemane... e poi ci sono troppe magie non creatura, per esempio elimina il Circolo che ti sarà di peso perchè per usare la sua ablità non casti creature.

Temporal Isolation basta anche in 2x solo per i cicci più cicci.

Spero di esserti stato d'aiuto, lascio ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da spade a spighe credo sia ristampata in coldsnap...quindi dovrebbe essere T2i whiteman li tolgo...per mettere il knight

e i circoli di side...contro mazzi mono o anche dragoonstorm se vogliamo!!;-)

Lo so che le spighe le hanno ristampate in Coldsnap, ma erano comunque Ice Age! Quindi T1!!!

No ragazzi, Spighe NON sono legali in T2, ma il motivo NON è che era già in Ice Age...

Il fatto è che, come per la branza e altre carte sgravescion di IA, è stata "ristampata" in layout nuovo SOLO per i mazzi tematici, ma non ha preso validità in formato, tant'è vero che se le cercate nello spoiler dell'espansione (http://magiccards.info/query/1059738.html) non le trovate! :-D

A parte i commenti judgici, per il mazzo ora guardo la lista e ti so dire... :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...Cavaliereprovato dagli squarci mi sembra buono...al contrario dell'ombra di Trokair che toglierei immediatamente XD...poi metterei le esploratrici solcacielo...con qualche potenziamento fanno tantissimi danni^^

Eventualmente ci vedo bene anche i classici falchi astrocoda...così come forza sacra^^ Inoltre se vuoi aggiungere qualhe creatura un pò più costosa in termini di mana ti consiglierei crociato celestiale^^...poi sono molto buoni(IMHO) i cavalieri della sacra aureola^^

Ho citato quasi solo carte facili da reperire perchè non ho idea delle tue risorse di carte e di denaro XD...ovviamente se sapessi che hai tanti fondi da investire nel mazzo ci sarebbero altre carte che potrei citare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...