Vai al contenuto

Vecchi mini moduli di terze parti in Italiano per D&D Scatola Rossa (Gli Skaven, Il Mezzorchetto)

Risposte in primo piano

MI ricordo di aver giocato, tanti e tanti anni fa, usando dei mini moduli per il D&D Scatola Rossa, che non erano realizzati dalla TSR e non erano localizzati in italiano dalla Editrice giochi.Ricordo di averne usati due:

Gli Skaven: che presentava questi esseri come avversari insieme a mutazioni per gli avventurieri.

Il Mezzorchetto: che presentava questa razza come personaggio giocante.

Avevano una copertina bianca (credo) con l'immagine senza sfondo di skaven e mezzorchetto al centro.
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno se li ricorda e può dirmi di più?

Edit: da quel che ho capito dovrebbero essere della casa editrice torinese Master

Modificato da Grimorio

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Autore
1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto:

Ti ringrazio molto ma ho già risolto l'arcano, erano dei moduli tradotti da appassionati e pubblicati da quella casa editrice, oggi sono introvabili.

SOTTOTERRA-per-DD-scatola-rossa-ed-Master-collana.jpg

In questo momento, Grimorio ha scritto:

Ti ringrazio molto ma ho già risolto l'arcano, erano dei moduli tradotti da appassionati e pubblicati da quella casa editrice, oggi sono introvabili.

SOTTOTERRA-per-DD-scatola-rossa-ed-Master-collana.jpg

tempo fà alcuni parlavano proprio di possederli , in quanto rari .