domanda Consigli druido livello 5 pathfinder
-
Similar Content
-
By samvp
Salve, se ho un pg su una cavalcatura e scelgo la medesima iniziativa, devo decidere chi muove prima e dopo (non nel mentre) ed ho un unico movimento .....ed ecco la domanda... ottengo 2 azioni standard ? una del pg(attaccare etc) ed una della cavalcatura (disimpegnarsi, scattare e schivare).
-
By Berserkrv92
Salve a tutti, nella guida agli archetipi, rilasciata dal forum nel lontano 2012, c'è scritto che la miniature creature, manuale advance bestiary, ha un MDL -4. Qualcuno può spiegarmi in che modo tutto ciò è stato calcolato?
-
By Fezza
Ciao a tutti,
volevo chiedere se fosse possibile allineare un'immagine ad un testo affiancato. Se si, come?
-
By MadLuke
Ciao,
ma per il problema delle false notifiche non riuscite proprio a far nulla?
A me l'icona della campanella sta accesa anche ore dopo che ho letto e risposto a un post. Sembra cioè che se clicco sulla popup notifiche di Chrome, pur andando alla pagina/post notificato, la lettura da parte mia non corrisponde anche alla notifica dell'icona campanella.
Conclusione: ogni post di risposta a uno mio, devo leggerlo prima tramite il link della popup di Chrome, poi cliccando sull'icona campanella.
Ciao, MadLuke.
-
Recommended Posts