Pubblicato 28 Agosto 20204 anni comment_1706123 Avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda le classi del Paladino e Ranger in quanto nel Manuale del Giocatore vengono enunciate queste parole "Non è consentito scegliere uno stile di combattimento più di una volta, anche se in seguito il ranger/paladino ha diritto a scegliere di nuovo.", il problema è che leggendo tutto ciò che viene di seguito nel manuale non viene detto da nessuna parte quando si avrà mai il diritto a scegliere un altro stile, il ché mi lascia confuso. Qualcuno sa darmi spiegazioni?
28 Agosto 20204 anni Supermoderatore comment_1706124 9 minuti fa, OniiTabas ha scritto: Avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda le classi del Paladino e Ranger in quanto nel Manuale del Giocatore vengono enunciate queste parole "Non è consentito scegliere uno stile di combattimento più di una volta, anche se in seguito il ranger/paladino ha diritto a scegliere di nuovo.", il problema è che leggendo tutto ciò che viene di seguito nel manuale non viene detto da nessuna parte quando si avrà mai il diritto a scegliere un altro stile, il ché mi lascia confuso. Qualcuno sa darmi spiegazioni? Quella parte è stata inserita nel caso di un multiclasse tra due classi che entrambe abbiano degli stili di combattimento (chessò un paladino/guerriero)
29 Agosto 20204 anni comment_1706327 Il guerriero può acquisire un secondo stile di combattimento tramite privilegio acquisito con l'archetipo, immagino che questo possa avvenire anche con paladini e ranger e questo sia il motivo per cui sia stato scritta la frase sopra riportata. Immagino che nel caso di multiclasse valga ancora la regola generale di poter acquisire un solo stile, per acquisirne un secondo serve appunto il privilegio "stile aggiuntivo". EDIT: non avevo notato che lo stile aggiuntivo non fosse uno dei privilegi di classe del guerriero... quindi quello che avevo scritto non aveva molto senso Edited 29 Agosto 20204 anni by Calabar
Crea un account o accedi per commentare