Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Ed Greenwood: Ricordi Preziosi

Ed Greenwood ci racconta come fosse la vita all'interno della TSR durante la sua epoca d'oro.

Read more...

Ryuutama, Gioco di Ruolo Natural Fantasy

Ryuutama parla dell'esplorazione un mondo bucolico ed idilliaco, eccovi la recensione di questo nuovo gioco di ruolo fantasy proveniente dal Giappone e tradotto anche in italiano.

Read more...

Gearbox annuncia il GdR di Tiny Tina

La Gearbox Software ha annunciato la futura pubblicazione di un GdR ispirato ad uno dei DLC più folli del first person shooter Borderlands 2. Oggi vedremo di scoprire qualcosa in più su questo progetto.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Judges Guild Deluxe Volume II

Fate un viaggio indietro nel tempo fino all'epoca d'oro del gioco di ruolo con questo Kickstarter che offre uno scorcio di storia e tanto materiale Old School.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Grim Hollow Players's Guide

Esplorate il Mondo di Grim Hollow, un'ambientazione Dark Fantasy dove i giocatori combattono il male...o soccombono ad esso diventando mostri a loro volta.

Read more...

Amuleto forma selvatica e cdp


Recommended Posts

Salve, c'è una cosa che mi turba da tempo. 

L'amuleto della forma selvatica aumenta i livelli da druido di 4 per quanto riguarda la capacità di forma selvatica (aggiungengo pure DV). E fin qua ok

Ma quando si prestigia con cdp che potenziano la forma selvatica? Offrendo non solo un percorso diverso (come il Maestro dalle molte forme e la sua forma selvatica migliorata o il Planard sheperd con la sua ), ma dando anche altre capacità di classe che potenziano la forma selvatica(tipo la forma selvatica straordinaria  che da le capacità straordinarie delle forme selvatica). 

L'amuleto quindi, potenzia solo il percorso di forma selvatica o dona anche quei potenziamenti che la migliorerebbero e gli aggiungerebbero abilità? 

 

Screenshot_20200814_192601_com.google.android.apps.docs.jpg

IMG_20200814_193138.jpg

Edited by Scottrum
Link to post
Share on other sites

  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Aumenta specificatamente il livello da druido per quanto riguarda la forma selvatica, quindi non va ad influenzare quelle date da CdP come MoMF o Planar Sheperd. Occhio inoltre che è 3.0 Magic

Posted Images

Il 14/8/2020 alle 19:26, Scottrum ha scritto:

L'amuleto quindi, potenzia solo il percorso di forma selvatica o dona anche quei potenziamenti che la migliorerebbero e gli aggiungerebbero abilità? 

Dove sta questo amuleto? Perché non l'ho mai sentito e mi sembra per altro esageratamente forte.

Link to post
Share on other sites
  • Moderators - supermoderator
Il 14/8/2020 alle 19:26, Scottrum ha scritto:

Ma quando si prestigia con cdp che potenziano la forma selvatica? Offrendo non solo un percorso diverso (come il Maestro dalle molte forme e la sua forma selvatica migliorata o il Planard sheperd con la sua ), ma dando anche altre capacità di classe che potenziano la forma selvatica(tipo la forma selvatica straordinaria  che da le capacità straordinarie delle forme selvatica). 

Aumenta specificatamente il livello da druido per quanto riguarda la forma selvatica, quindi non va ad influenzare quelle date da CdP come MoMF o Planar Sheperd. Occhio inoltre che è 3.0

17 minuti fa, KlunK ha scritto:

Dove sta questo amuleto? Perché non l'ho mai sentito e mi sembra per altro esageratamente forte.

Magic of Faerun (quindi 3.0)

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

    • By senhull
      Ciao ragazzi,
      Nella campagna in corso, ho fatto trovare una bella bacchetta ai miei amici.
      È una bacchetta del Muro di Spine, con un tot di cariche. 
      Ragionandoci avrei bisogno di sistemare alcuni dettagli, tra questi un dubbio riguardo la concentrazione. 
      La spell originale la prevede. 
      I ragazzi vorrebbero usarla, ma il mago che ce l'ha sarebbe impegnato a tenere la concentrazione su un'altra spell.
      Ovviamente hanno chiesto a me, in veste di DM, come gestire la situazione.
      Voi cosa mi suggerite?
      Modifico la.bachetta, specificando che la spell infusa nella bacchetta non richiede concentrazione?
    • By senhull
      Ciao a tutti,
      vi condivido qualche oggetto magico che ho creato per la campagna che sto attualmente conducendo come DM ambientata su Eberron.
      Essendo stati molto graditi dai miei amici, mi faceva piacere offrirveli e ovviamente sono bene accetti consigli ed osservazioni! Anche critiche!
      Fatemi sapere.





    • By Reena
      Salve, cerco un piccolo chiarimento sull'oggetto sopracitato,la Fascia della risolutezza irremovibile, infatti questo oggetto come molti altri riporta nella sua descrizione che conferisce un bonus per le prime 24 ore in cui viene indossato. Detto ciò, passate le 24 ore cosa succede all'oggetto,perde completamente la sua utilità?
    • By Grappa
      Salve a tutti. Volevo chiedere se era possibile creare, e in caso il costo, un oggetto che mi dia un bonus a tutte le conoscenze. So che dovrebbe dipendere dal bonus quindi facciamo caso che sia per un +5 ad ogni conoscenza. Nel caso esistesse già mi scuso, ma non l'ho trovato e lo sto cercando da molto.
    • By elryn
      Ho qualche dubbio riguardo agli oggetti magici: poniamo il caso che il mio guerriero possieda una spada con un potere che permette di fare danno extra (ad esempio una spada gelida). Quando il potere è attivo la spada si congela e infligge 1d6 di danno extra da freddo. Se ho letto bene le regole la spada deve essere attivata e questo corrisponde ad un'azione standard. Pur considerando che questo genere di incantamento è abbastanza potente mi sembra un hadicap enorme per un personaggio combattente perdere un round senza poter fare attacchi.  Se ho capito bene le regole e le cose stanno così esiste qualche modo di velocizzare l'attivazione dell'oggetto?
      Non ho trovato da nessuna parte la spiegazione precisa di come si disattivi un potere come quello di cui parlavo sopra. Se serve una parola è necessaria un'azione standard anche per disattivarlo?
      Adesso arriva la domanda strana 😄 : se la stessa arma ha due poteri simili (es. gelida e folgorante) se attivo il primo e poi attivo il secondo posso passare da uno all'altro o devo prima disattivare il primo? Spero si capisca quello che ho scritto.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.