Vai al contenuto

Amuleto forma selvatica e cdp


Scottrum

Messaggio consigliato

Salve, c'è una cosa che mi turba da tempo. 

L'amuleto della forma selvatica aumenta i livelli da druido di 4 per quanto riguarda la capacità di forma selvatica (aggiungengo pure DV). E fin qua ok

Ma quando si prestigia con cdp che potenziano la forma selvatica? Offrendo non solo un percorso diverso (come il Maestro dalle molte forme e la sua forma selvatica migliorata o il Planard sheperd con la sua ), ma dando anche altre capacità di classe che potenziano la forma selvatica(tipo la forma selvatica straordinaria  che da le capacità straordinarie delle forme selvatica). 

L'amuleto quindi, potenzia solo il percorso di forma selvatica o dona anche quei potenziamenti che la migliorerebbero e gli aggiungerebbero abilità? 

 

Screenshot_20200814_192601_com.google.android.apps.docs.jpg

IMG_20200814_193138.jpg

Modificato da Scottrum
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 14/8/2020 alle 19:26, Scottrum ha scritto:

L'amuleto quindi, potenzia solo il percorso di forma selvatica o dona anche quei potenziamenti che la migliorerebbero e gli aggiungerebbero abilità? 

Dove sta questo amuleto? Perché non l'ho mai sentito e mi sembra per altro esageratamente forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 14/8/2020 alle 19:26, Scottrum ha scritto:

Ma quando si prestigia con cdp che potenziano la forma selvatica? Offrendo non solo un percorso diverso (come il Maestro dalle molte forme e la sua forma selvatica migliorata o il Planard sheperd con la sua ), ma dando anche altre capacità di classe che potenziano la forma selvatica(tipo la forma selvatica straordinaria  che da le capacità straordinarie delle forme selvatica). 

Aumenta specificatamente il livello da druido per quanto riguarda la forma selvatica, quindi non va ad influenzare quelle date da CdP come MoMF o Planar Sheperd. Occhio inoltre che è 3.0

17 minuti fa, KlunK ha scritto:

Dove sta questo amuleto? Perché non l'ho mai sentito e mi sembra per altro esageratamente forte.

Magic of Faerun (quindi 3.0)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...