Vai al contenuto

Dio Malvagissimo Skar


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi....

Credo che questo sia il posto giusto.

Vorrei mettere su un Dio particolarmente bastardo:

Skar [non so dove ho preso questo nome, mi pare che esisti già]

Allineamento NM

dovrebbe essere un'incrocio tra Bane, Shar, Cyric dei Reami.

Domini: Guerra, Inganno, Male, Distruzione, Tradimento, Tirannia,

(una cosa del genere circa)

Chierici: LM NM CM

Cos'altro serve??? E' la mia prima esperienza in un dio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

dovrebbe essere un'incrocio tra Bane, Shar, Cyric dei Reami.

Domini: Guerra, Inganno, Male, Distruzione, Tradimento, Tirannia,

(una cosa del genere circa)

beh, se ha un qualcosa anche di Shar, dovresti metterci il dominio dell'Oscurità, magari al posto del Tradimento, tanto ha già l'Inganno e 7 domini mi sembrano troppi.. (forse anche 6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Larin: importantissimi i Dogmi e i fedeli tipici ovvero quali classi e personaggi si avvicinano a tale divinità (oserei: Guardie nere, ladri, assassini)

Se poi vuoi fare le cose per bene anche i gradi divini: divinità minore, intermedia o maggiore? dall'incrocio che fai si potrebbe pensare ad un grado divino 15-17 ergo divinità maggiore.

Per i domini direi: Oscurità, Male, Tirannia, Inganno, Necromanzia (o Morte), Guerra. Così copri quasi tutto ciò ch'è malvagio e oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio particolarmente bastardo

Skar [non so dove ho preso questo nome, mi pare che esisti già]

A parte le uscite in rosso... :rolleyes: (da te proprio non me lo sarei aspettato :lol:)

ti posso dire che:

- Skar (magari non scritto così) era il nome del fratello cattivo del padre di Simba nel Re Leone della Disney :-p

- un Dio abbastanza "calzante" (almeno per quanto riguarda i domini di Tradimento, Guerra, Inganno) è Loki, fratello di Odino e divinità maggiore del Pantheon nordico...

Ciao ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le uscite in rosso... :rolleyes: (da te proprio non me lo sarei aspettato :lol:)

Che ti devo dire, mi serve per una campagna, oltretutto è diventata a compgna di letto (è una dea) di Cyric.

ti posso dire che:

- Skar (magari non scritto così) era il nome del fratello cattivo del padre di Simba nel Re Leone della Disney :-p

Ecco bravo, lo sapevo che da qualche parte l'avevo tirato fuori.

- un Dio abbastanza "calzante" (almeno per quanto riguarda i domini di Tradimento, Guerra, Inganno) è Loki, fratello di Odino e divinità maggiore del Pantheon nordico...

Ciao ciao ;-)

Vado subito a vedere, intanto allego le immagini dalle quali vorrei ricavare il simbolo.

Stemma_nazionale_inglese_di_rugby.jpg

oppure questo.

logo_scozia.jpg

in nero con i contorni viola, ma ovviamente non ho neanche un programma di grafica decente per afe l'elaborazioen... che sclero...

OT Dargon, contattami in pm che ho una richiesta da farti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Landor

Anche se è moooolto incompleta, Wiki ci aiuta anche in questo caso: http://it.wikipedia.org/wiki/Loki_%28mitologia%29 ;-)

Il dio Loki, in effetti, ha trovato raffigurazioni migliori in altri luoghi sia sul web sia "cartacei", ma direi che a grandi linee l'idea di massima puoi fartela...

Loki in realtà è forse anche più cinico di quanto venga lì descritto... :-D

Per il simbolo... prova a farlo un pochino più grosso, magari si vede meglio :-p

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...