Vai al contenuto

Aiuto scelta nuovo esercito...


varden

Messaggio consigliato

domandina: il bosco che si può schierare deve essere schierato entro i limiti dello schieramento o nella matà di tavolo in cui si schirano gli elfi????

Ovunque entro la metà del campo di schieramenti degli elfi silvani.

E deve esserre massimo di 6 pollici di diametro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

scusa ma gli elfi silvani hanno gli arcieri più forti del gioco e tu non li usi?????? poi non vedo il motivo per cui non si dovrebbero mettere.....

esattamente non li uso... preferisco giocare più driadi. il motivo per cui non li metto è un puri fatto di stile dell'armata preferisco usare gli spiriti della foresta mi piacciono troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, i silvani hanno anche l'opportunità di mettere uno spettro dei rami, che per 65 punti è un furto, può diventare mago di 1° livello (un incantesimo ed un dado dispersione in più) e puoi mettere anche i malevoli.

Il tutto se proprio non ti piace avere maghi nell'esercito.

Link al commento
Condividi su altri siti

no almeno due maghi con le due perge a testa devo metterli.... anche perchèo notato che oltre a neutralizzare spesso la magia avversaria almeno nei primi turni... riescono ogni tanto a fare danno se passa qualche incantesimo....

cmq ieri o vinto la mia prima partita abba seria..... contro li uomini bestia..... una sfida epica... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

giocavamo solo a 1000 punti perchè tutte e due abbiamo appena iniziato l'esercito.... io o schierato:

nobile con g. arma frecce della selva fatale elmo della caccia arm. leggera

cantamagie con due perghe

20 arcieri

10 cav. delle radure

20 driadi...

lui schierava 2 da 20 bestie 5 centigor e alrti robi k non mi ricordo più e poi due maghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, non so come giocate voi ma io spesso proxo modelli se devo ancora prenderli o se voglio provrli prima di spender soldi, anche le modifiche non sono una brutta idea, potresti modificare qualche cavaliere, 10 mi sembrano tanti, per ricavarne qualche selvaggio e/o 1+ eroe/i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...