Vai al contenuto

È iniziata la campagna del Book of Fiends 5E


Grimorio

Messaggio consigliato

Torniamo a girovagare tra Abissi ed Inferi con questa campagna crowfunding della Green Ronin.

Articolo di Morrus del 21 Maggio 2020

La Green Ronin ha lanciato una campagna di crowdfunding per il Book of Fiends, un manuale con copertina rigida riguardante demoni, diavoli e altri cattivoni assortiti.

BoF_setup_final_02.jpg

Questi Piani della Perdizione ospitano gli esseri più malvagi del multiverso e The Book of Fiends li porta a scontrarsi con le vostre campagne 5E!

L'originale Book of Fiends uscì nei primi anni 2000 per D&D 3.5. Univa Legions of Hell e Armies of the Abyss, i due libri precedenti della Green Ronin (all'epoca il primo dei due era uno dei miei libri di terze parti preferiti per la 3.5 ).

Quello di cui parliamo ora sarà un manuale di 200 pagine con oltre 130 demoni, diavoli e abitanti del piani inferiori. Vi troverete i Signori degli Inferi, i Principi dei Demoni, gli Esarchi di Gehenna e mostri di GS 0-31.

La campagna di crowdfunding si svolge su GameOnTabletop e potete prendere il PDF per $25 o il manuale cartaceo con copertina rigida per $50.

Tratto dalla presentazione ufficiale

Cita

Questi Piani della Perdizione ospitano gli esseri più malvagi del multiverso e The Book of Fiends li porta a scontrarsi con le vostre campagne 5E! Questo manuale con copertina rigida di oltre 200 pagine a colori, splendidamente illustrato, include:

  • Dettagli sui nove Signori degli Inferi, i sette Esarchi di Gehenna e una pletora di Principi dei Demoni.
  • Oltre 130 daemon, diavoli, demoni e altre creature dei Piani Inferiori.
  • Mostri con grado di sfida da 0 a 31; ci sono avversari per personaggi di tutti i livelli.
  • Informazioni sui cori celesti e sugli angeli caduti.
  • Dettagli sull'Abisso, i Nove Inferi, la Gehenna e il loro posto tra i piani.
  • Una nuova fantastica copertina di Svetoslav Petrov e suggestive illustrazioni interne di artisti come Andrey Vasilchenko, Stanislav Dikolenko e Katerina Ladon.

In più, tutte le regole e le schede dei mostri nel Book of Fiends sono state disegnate da Robert J. Schwalb (Shadow of the Demon Lord) che ha fatto parte del team che ha creato Dungeons & Dragons Quinta Edizione. Ed anche il resto del team di design è stellare: Aaron Loeb (Book of the Righteous), Erik Mona (Paizo Publishing), e Chris Pramas (AD&D Guide to Hell).

Il Book of Fiends offre avversari profondamente malvagi che i vostri giocatori non dimenticheranno mai. I Level Up (simili agli stretch goal di Kickstarter) aggiungeranno nuove opzioni per i Personaggi Giocanti, storie e molto altro.

BoF_art_preview.jpg

Perché Game on Tabletop e non Kickstarter? Chris Pramas di Green Ronin risponde:

"La cosa diversa di questo progetto è che lo stiamo realizzando su Game On Tabletop. Si tratta di una piattaforma di crowdfunding molto recente e siamo entusiasti di lanciare lì la nostra prima campagna. Game On Tabletop è stato creato da dei nostri partner di lunga data in Francia, la Black Book Editions .

Game On Tabletop ha molti strumenti fantastici, molti dei quali saranno invisibili per voi, ma sono estremamente utili per noi. La cosa migliore è che si tratta di una piattaforma di crowdfunding e un gestore di pledge riuniti in un unico sito. Ciò significa che sarete in grado di fare tutto su un solo sito. Potrete sostenere il progetto, acquistare add-on e pagare la spedizione in un unico posto. Se non avete mai sostenuto lì un progetto prima d'ora, pensiamo che ne sarete entusiasti.


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...