Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Arena] Yukio vs Herald

Risposte in primo piano

Herald

Quando la luce riflessa dal mio spadone acceca per un istante la guerriera davanti a me, evitando il colpo di grazia, so che la fortuna non mi ha abbandonato. Mi ha ricordato in questo scontro che il suo apporto non è garantito: il destino aiuta chi osa, non chi ne aspetta o teme i segni. La mia fortuna non è un dono per la mia nascita da parte degli astri, ma una conquista giorno per giorno.

Ora poniamo fine a questo scontro.

Ruoto la grande spada di mezzo giro sopra la testa, per poi riscendere dall'alto sulla spalla di Yukio. Fermo la spada davanti a me, per poi affondare con la punta al centro di massa se la guerriera fosse ancora cosciente.

Spoiler

Doppio attacco con lo spadone, +5 (vantaggio), 2d6+5

Se manco il primo attacco uso un punto fortuna.

Il secondo attacco ovviamente solo se dopo il primo attacco il combattimento non fosse finito, non voglio causarne la morte! 🙂

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Herald Per un istante, mentre il corpo inizia a spegnersi, si riaccende la mente. Il sangue continua a uscire dalle ferite. Guardo, come dall'esterno, il bicipite femorale che pende dal ginocchio

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Yukio Il mio sangue ormai scorre a fiotti, e la vista si appanna. Una parte di me vorrebbe arrendersi, cedere alla forza mostruosa di quell' uomo. Ma una volontà più forte me lo impedisce. E' la

• Autore

Herald scarta di lato evitando la guardia di Yukio e sferra il colpo di grazia ai danni della guerriera. Esausta, la donna cade a terra, ricoperta di sangue tanto quanto il suo avversario.

I guaritori entrano velocemente nell'arena, mentre il pubblico tuona festante proclamando Herald vincitore.

Danni

Spoiler

Yukio 39
Herald 31

Herald attacca Yukio: 14/7 + 5 -> 19, colpito.
Danni: 1, 4 +5 -> 10/2 -> 5 danni (TOT 39)

Yukio va a 0 punti ferita.
Herald passa il turno.

Herald "Lucky" Warren

La furia mi lascia e improvvisamente mi sorprendono la fatica e il dolore, facendomi crollare in ginocchio, ricoperto di sangue, nutrendomi delle urla del pubblico festante.

Sì, me lo merito questa volta, ho vinto io: non era scritto, non c'era un copione.

Mentre crollo tra le mani dei guaritori cerco di allungare il collo per sincerarmi che la mia avversaria stia bene.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.