Jump to content

Buonsalve

TrueLopolipo
 Share

Recommended Posts

Salve sono Vittorio ho 23 anni,   iscritto da pochissimo ma grande  fan del sito da mesi! Dragon lair mi ha accompagnato  nei primi passi da Dungeon master e anche un pochino da giocatore, grazie a consigli, spunti e risposte a quesiti che il giocatore  comune (e non) si fa, quindi ho pensato  "perché  non registrarsi ed entrare in questo bel gruppo? Per chiedere info o altro, anche solo per supportare e far crescere questo bel sito che seguo praticamente  ogni giorno da ormai quasi un anno circa! Spero di trovarmi bene e di non fare cavolate all'inizio ^.^ 

Edited by TrueLopolipo

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Benvenuto Vittorio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).