TrueLopolipo Posted May 6, 2020 Report Share Posted May 6, 2020 (edited) Salve sono Vittorio ho 23 anni, iscritto da pochissimo ma grande fan del sito da mesi! Dragon lair mi ha accompagnato nei primi passi da Dungeon master e anche un pochino da giocatore, grazie a consigli, spunti e risposte a quesiti che il giocatore comune (e non) si fa, quindi ho pensato "perché non registrarsi ed entrare in questo bel gruppo? Per chiedere info o altro, anche solo per supportare e far crescere questo bel sito che seguo praticamente ogni giorno da ormai quasi un anno circa! Spero di trovarmi bene e di non fare cavolate all'inizio ^.^ Edited May 6, 2020 by TrueLopolipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted May 6, 2020 Report Share Posted May 6, 2020 Benvenuto Vittorio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrueLopolipo Posted May 7, 2020 Author Report Share Posted May 7, 2020 @Ian Morgenvelt grazie mille, regolamento letto ieri , ma la guida alla piattaforma mi era propio sfuggita, letta anche quella 👍 Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts