Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1678788

Buongiorno o buonasera. Un mio giocatore sta giocando un ranger con un lupo come compagno animale. Mi ha fatto notare che nell'atto di aumentare i DV da 2 a 4, il lupo sul Manuale dei Mostri (seguendo le regole dell'avanzamento) aumenterebbe di taglia (da Media a Grande).

Dunque la domanda: vale anche per il compagno animale?

Grazie in anticipo!

Solved by Alonewolf87

Go to solution
  • Replies 2
  • Views 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    No, un compagno animale non incrementa mai di taglia tramite i DV che guadagna in quanto tale.

  • Supermoderatore
  • Solution
comment_1678796
8 minuti fa, Vackoff ha scritto:

Buongiorno o buonasera. Un mio giocatore sta giocando un ranger con un lupo come compagno animale. Mi ha fatto notare che nell'atto di aumentare i DV da 2 a 4, il lupo sul Manuale dei Mostri (seguendo le regole dell'avanzamento) aumenterebbe di taglia (da Media a Grande).

Dunque la domanda: vale anche per il compagno animale?

No, un compagno animale non incrementa mai di taglia tramite i DV che guadagna in quanto tale.

  • Author
comment_1678799
16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

No, un compagno animale non incrementa mai di taglia tramite i DV che guadagna in quanto tale.

Grazie tante!!!

Create an account or sign in to comment