Condorello96 Inviata 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2020 Ciao a tutti sto cercando avventure/oneshot ambientate su Ravnica . Sapete dove posso trovare qualcosa o meglio ancora qualcuno di voi ha materiale che può girarmi? Grazie mille dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ciao @Condorello96 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'avventura introduttiva sul manuale di Ravnica. Inoltre dovresti trovare diverse avventure non ufficiali sulla DMsGuild. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condorello96 Inviato 26 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 24 minuti fa, Hicks ha scritto: Ciao @Condorello96 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'avventura introduttiva sul manuale di Ravnica. Inoltre dovresti trovare diverse avventure non ufficiali sulla DMsGuild. Si il manuale l'ho gia. Nella DMsGuild ho dato uno sguardo. Non c'è molta roba (in italiano credo nulla) se mi sono perso qualcosa fammelo notare pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Off to a Weird Start sembra un'ottima avventura introduttiva, almeno a giudicare dalle recensioni e dalla medaglia Platinum (1000+ vendite), e a quanto pare c'è già una campagna correlata. No in italiano non c'è nulla (a parte un compendio di oggetti magici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condorello96 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Sto guardando ora. Molto interessante grazie mille😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato