Pubblicato 29 Marzo 20205 anni comment_1669611 Ciao a tutti, parlando di armi Legacy, premesso che Break Enchantment (1/giorno) costa 2 slot di tier Minor e Mind Blank (permanente) 2 di Greater, secondo voi l'abilità speciale in oggetto quanto dovrebbe costare per quanti usi giornalieri? Io sarei orientato per 1 slot Greater permanente. Ciao e grazie, MadLuke. Modificato 29 Marzo 20205 anni da MadLuke
1 Aprile 20205 anni comment_1670596 Secondo me Break Enchantment non è più debole di Slippery Mind, il primo può essere usato su altri, può essere usato contro effetti di trasmutazione e maledizioni, e se si sta parlando di un personaggio con TS volontà basso probabilmente il tiro di Break Enchantment è più vantaggioso di una seconda possibilità con Slippery Mind. Certo Slippery Mind non ha utilizzi, è sempre attivo e non richiede azioni, ma se si sta parlando di un personaggio con una volontà bassa lo metterei sullo stesso piano del +2TS della capacità da 1 slot minima, oppure del +3TS contro le capacità di influenza mentale e compulsione della maggiore.
1 Aprile 20205 anni Autore comment_1670621 Alla fine gliel'ho dato con 2 slot minor, come break Enchantment. Break Enchantment è sicuramente più forte di Slippery Mind (per un barbaro decisamente più appropriato), ma era 1/giorno.
1 Aprile 20205 anni comment_1670644 36 minuti fa, MadLuke ha scritto: Alla fine gliel'ho dato con 2 slot minor, come break Enchantment. Break Enchantment è sicuramente più forte di Slippery Mind (per un barbaro decisamente più appropriato), ma era 1/giorno. Si, mi sembra appropriato, soprattutto per un barbaro, probabilmente la maggior parte delle volte servirà solo per cercare di avere un 17+ di dado
Crea un account o accedi per commentare