Vai al contenuto

[PbF - MIK] - Lo scambio... di favori


MIK

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta

Lainor notò la scritta durante il suo turno di guardia. La studiò e la mandò a memoria grazie alla pratica fatta nello studio dell'arte. Poi aperto il suo libro studiò gli incatesimi che gli sarebbero serviti il giorno dopo.

Nel tempo che gli rimase rimase all'erta cercando intanto nelle proprie conoscenze qualcosa che lo potesse aiutare nel dare un significato a quelle parole.

Spoiler:  
faccio un tiro sulle conoscenze che mi possono esssere utili, scegli tu quali, al max uno per tipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il turno Lainor si chiese perchè Blaco non avesse svegliato tutti per informarci, ma, fidandosi della capacità di giudizio dell'amico sveglio chi doveva finire la notte e dopo averlo informato della scritta, senza lasciar trasparire nessuna emozione riguardo ad essa, poi si ise a dormire.

Una volta svegliato chiese agli altri le impressioni su quella scritta dopo aver controllato se fosse ancora visibile nella luce del mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io personalmente non ci ho capito molto...e chiedo ora scusa per non aver avvertito subito, ma ero sicuro che l'avreste vista senza nessun problema"

Blaco stava sistemando lo zaino con i suoi arnesi per il viaggio e non vedeva l'ora di mettrsi in marcia. Prima tornava meglio era, un letto comodo era sempre meglio di un terreno umido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...