Jump to content

Il Mondo


zinco
 Share

Recommended Posts

Mappa zone conosciute

Spoiler

195836726_Schermata2020-02-21alle10_10_11.png.12dade686638375b548ed45aed5257cf.png

 

 

DESCRIZIONE SOMMARIA REGIONI:
TUNDRA: Regione di tundra, che però ha all'interno anche regioni montagnose e boschi.

 Il picco grigio, luogo dove risiede il vostro dio, è un posto sacro.
L’avamposto: unica “cittadina” fissa della tundra, è costruita attorno ad un lago vulcanico, il clima è più mite grazie al calore delle sorgenti termali. La terra fertile riesce a sostenere anche un accenno di agricoltura. É relativamente giovane come città perché nata dopo l’attacco del Clan dell’orso come primo avamposto di sette città. É presidiata  dall’ordine dei cavalieri di Fener, il cinghiale.

ESTREMO NORD: regione montagnosa dei grandi vulcani, ricche di metalli, pietre preziose e pericoli. É un ambiente inospitale dove però diversi popoli e  razze riescono a vivere: sapete di un regno nanico, di giganti e soprattutto di una legione di Hobgoblin che si è insediata tra la tundra e l'estremo nord e già ci sono stati degli scontri.

A est c’è DAGOBAH la palude putrida: ampia e inospitale è abitata da diverse specie animali e umanoidi.
Il regno di Sindar è abitato da elfi, l'ingresso è vietato (non conoscete di più)

A sud: SETTE CITTA’  sette città indipendenti che gestiscono scambi tra la tundra e il resto del continente. Dopo l'attacco fallimentare del Clan dell'orso voi abitanti della tundra siete visti in malo modo anche se ancora ci sono degli scambi commerciali.
 

La grande Tundra è un luogo inospitale, sia per il clima sia per i suoi abitanti. 
La storia a voi nota parte circa 20 anni fa il Clan del lupo contava più di 200 elementi quando Ulrik BloodAxe  Capotribù del Clan dell'Orso venne in visita convincendo gran parte della tribù a muovere guerra contro Chagas una delle 7 città presenti a sud.
Solo un guerriero capì la pazzia di questa guerra Musk Woronoff il vostro attuale capotribù, era stato un avventuriero in gioventù e sapeva che la guerra non poteva essere vinta. 
Decise di allontanarsi dalla tribù e venne seguito dalla sua sposa e sacerdotessa del lupo Lima VIstacuta che prese il ruolo di Madre tendale  e da un'altra figura di spicco della tribù Haku Bracciacontorte l'attuale custode del cielo. Creando la Tribù del Lupo Grigio.

Oggi siete un piccolo gruppo di nomadi, circa 30 membri divisi in 4 famiglie principali, siete accampati Sulla collina del Monolito da circa una settimana e voi 4 presto diventerete degli adulti, i primi dalla fondazione della tribù.

Edited by zinco
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.