Doc98 Posted February 11, 2020 Report Share Posted February 11, 2020 Ho iniziato a giocare da circa un anno a Pathfinder con un gruppo di amici alle prime armi e mi sono trovato a dover fare il master senza aver mai letto un manuale. Trauma iniziale a parte mi sono divertito parecchio, ma ho ancora molto da imparare ed è proprio per queto che mi sono iscritto a questo forum trovato per caso mentre cercavo di districarmi da situazioni impribabili generate dai miei amici. Sono qui quindi nella speranza di trovare master o giocatori esperti che ci possano dare una mano a giocare meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted February 11, 2020 Report Share Posted February 11, 2020 Benvenuto Doc! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Ti consiglio di dare un'occhiata al sottoforum dedicato a Pathfinder (qui), soprattutto la sezione "regole". Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoldatoPk Posted February 18, 2020 Report Share Posted February 18, 2020 Ciao e benvenuto in Drangons'Lair 👻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts