Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco

• @Voignar solo 2 cosette, la scena è ambientata di sera non di mattina (così restiamo tutti coerenti) e i dadi puoi lanciarli direttamente tu, io poi ti dirò se il tiro è andato a buon fine oppure no.

• si, certo, però se fallisce il TS deve seguire quello che gli dice l'incantatore, quindi non dovrebbe essere cosciente di essere stato ammaliato. Devo assolutamente prendere la Xanathar's Guide mi sa

Posted Images

• Autore
comment_1693778
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Causa trasloco in questi giorni metto in pausa ogni mia partecipazione al forum fino al 3-4 di Luglio. Ci si rivede tra un paio di settimane.

Ok, beh, allora mettiamo in pausa tutto il pbf. Ci aggiorniamo a luglio

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1699035

Scusate ma misto rendendo conto che in questi giorni non riesco a stare dietro al PbF. Al lavoro stiamo facendo orario ridotto, ma la mole di attività non è per nulla ridotta. Direi di sospenderlo per il momento e riprendere dopo le ferie, a settembre. Magari prima di ricominciare vediamo di coinvolgere anche una terza persona

Grazie!

• Supermoderatore
comment_1699094
7 ore fa, fed_44 ha scritto:

Scusate ma misto rendendo conto che in questi giorni non riesco a stare dietro al PbF. Al lavoro stiamo facendo orario ridotto, ma la mole di attività non è per nulla ridotta. Direi di sospenderlo per il momento e riprendere dopo le ferie, a settembre. Magari prima di ricominciare vediamo di coinvolgere anche una terza persona

Grazie!

D'accordo, buona estate

• 1 mese dopo...