IsithTheWolf Posted January 15, 2020 Report Share Posted January 15, 2020 Salve a tutti, Ho un quesito sul talento "iniziato alla Magia", o meglio su i trucchetti che permette di apprendere. Un personaggio, che prende questo talento, ottiene 2 trucchetti. Molti trucchetti con l'aumentare dei livelli (da incantatore, specifica nella descrizione del trucchetto) aumentano di Potere ( Aumentano il numero dei dadi, i bersagli influenzati etc.) perciò mi chiedevo: se i livelli di un personaggio non incantatore, contassero o meno ai fini di questa cosa... esempio: un monaco di 5 livello, con il talento iniziato alla magia e il trucchetto dardo di fuoco, tirerebbe 2d10 di danno? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non aver creato un doppio di una discussione già esistente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted January 15, 2020 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 15, 2020 6 minuti fa, IsithTheWolf ha scritto: Salve a tutti, Ho un quesito sul talento "iniziato alla Magia", o meglio su i trucchetti che permette di apprendere. Un personaggio, che prende questo talento, ottiene 2 trucchetti. Molti trucchetti con l'aumentare dei livelli (da incantatore, specifica nella descrizione del trucchetto) aumentano di Potere ( Aumentano il numero dei dadi, i bersagli influenzati etc.) perciò mi chiedevo: se i livelli di un personaggio non incantatore, contassero o meno ai fini di questa cosa... esempio: un monaco di 5 livello, con il talento iniziato alla magia e il trucchetto dardo di fuoco, tirerebbe 2d10 di danno? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non aver creato un doppio di una discussione già esistente. I trucchetti sono basati sul livello del personaggio, non sul livello in una specifica classe od altro (un pò come il bonus di competenza), quindi sì un monaco di 5° con Firebolt infliggerebbe 2d10 danni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IsithTheWolf Posted January 16, 2020 Author Report Share Posted January 16, 2020 Perfetto, grazie mille per la tempestiva risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts