Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio ho 22 anni e sono di Alessandria (ma per lavoro tra poco mi trasferirò a Parma)! Sono sempre stato incuriosito da D&D, quindi ho deciso di spulciare un po' su Google in cerca di informazioni e consigli. Premetto che non ho mai giocato, ma ne ho sempre e solo sentito parlare. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere gente nuova e per provare a iniziare a giocare! Se avete consigli ( su qualunque cosa) sono ben accetti! Mi piacerebbe inoltre sapere se conoscete qualche sito o se potete linkarmi qualche thread sul come trovare luoghi in cui si organizzano serate per chi inizia a giocare o per chi è già più esperto! Scusate se per caso ho sbagliato a scrivere qualche cosa, ma come già detto sono totalmente nuovo a questo gioco e tutto questo meraviglioso universo che è D&D!  Accetto qualunque consiglio!

Un saluto a tutti!

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 502
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto Claudio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Per cercare un gruppo potresti dare un'occhiata alla sezione Cerco master/giocatori, magari aprendo tu stesso una discussione. Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata ai thread Raccolta Articoli per D&D 5E e Articoli su varie edizioni di D&D, dove potresti trovare del materiale che potrebbe aiutare un neofita ad ambientarsi in questo mondo. E, in caso tu abbia un qualunque dubbio, basta aprire un post e chiedere.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.