Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Arma con Extra Attack

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi, il mio master sta preparando una oneshot e ci ha chiesto di creare dei personaggi. (liv.17)

Volevo fare un samurai per fare 3 attacchi piu' l'effetto, arrivano a 4.

Visto che lui ci ha consentito di scegliere delle armi leggendarie-moltorare-rare volevo sapere se esisteva qualcuna che dava un'extra attack.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 932
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con

• Tu attacchi di base 3 volte a turno, poi con la feature del samurai, se hai vantaggio tu rinunci a quel vantaggio per effettuare un 4° attacco (se poi gli altri attacchi hanno vantaggio li tirerai con

Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

• Autore
3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Modificato da Iddhart
info

2 ore fa, Iddhart ha scritto:

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Tu attacchi di base 3 volte a turno, poi con la feature del samurai, se hai vantaggio tu rinunci a quel vantaggio per effettuare un 4° attacco (se poi gli altri attacchi hanno vantaggio li tirerai con vantaggio), questa cosa la puoi fare 1 volta a turno perciò, usando la tua action surge attaccheresti 7 volte.