Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti! Avevo cominciato un PbF con un barbaro ormai 6 mesi fa che è arenato praticamente dopo meno di un mese.

Dato che mi piacerebbe provarla questa classe almeno una volta (possibilmente almeno fino a ottenere l'archetipo) cerco una campagna dove possa dare il meglio di sé. Il personaggio è ovviamente al 1° livello, le caratteristiche sono state calcolate tirando i dadi e, per me, il master può dettare tutte le modifiche che vuole, chiederei solo di mantenermi gli oggetti buffi di inizio campagna (Un coltello appartenuto a un parente, Un ago impossibile da piegare) che mi fu chiesto di tirare e che caratterizzavano un minimo il background.

Modificato da Daimadoshi85

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 686
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sto progettando qualcosa per ambientare una campagna ma i tempi saranno lunghi... almeno altri due mesi. Nel frattempo mi aggregherei con Vedd, ranger umano costruito su forza, con asce da lancio

Io sto progettando qualcosa per ambientare una campagna ma i tempi saranno lunghi... almeno altri due mesi. Nel frattempo mi aggregherei con Vedd, ranger umano costruito su forza, con asce da lancio

• Autore

Non pensavo ci fosse una tale carenza di master 😓