Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1641613

Quando è il compleanno di uno dei miei giocatori, è diventata ormai abitudine regalare al suo personaggio qualcosa, che sia un potere o un oggetto. Faccio sempre in modo che il potere/oggetto sia donato al personaggio in qualche modo, ma spesso è capitato sia stato fatto in maniera sbrigativa, con poco pathos credo. 

Ora invece vorrei provare a far girare una piccola giocata intorno a questo, e le idee ce le ho pure. L'unico problema è che sarebbe tutto dedicato a un solo personaggio, e vorrei evitare che i personaggi siano o si sentano solo di contorno. 

Il regalo sarebbe diviso in 3 parti (legate a 3 divinità: della luna, della guerra e il padre degli dei), e pensavo di far fare 3 prove: 1 enigma da risolvere, 1 combattimento da vincere e 1 prova di fedeltà.

Ora, il modo di non escluderli è chiaramente quello di farli partecipare e quindi far risolvere anche a loro l'enigma e combattere gli amici, ma dal punto di vista della storia, perché dovrebbero? Non sarebbe più logico che, essendo sua la ricompensa, sia anche solo sua la prova? Se partecipassero anche loro, non starebbero barando?

È vero che fanno parte di un gruppo con una missione comune (legata a quelle divinità), però... l'unica cosa che mi veniva in mente è che l'ultima prova non sia tanto una prova di fedeltà, quanto piuttosto una prova di saper giocare di squadra (cosa che questo personaggio effettivamente non fa mai). 

 

Voi cosa ne pensate? Come potrei risolvere questo problemino?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 707
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Fai in modo che siano gli altri giocatori a "regalare" le varie parti, recuperandole in modi che solo loro possono mettere in pratica.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.