Vai al contenuto

Il nuovo Editto della Regina


Goristro

Messaggio consigliato

Il Regno sta soffrendo una crisi alimentare ed ha bisogno di liberarsi di cittadini. La Regina ha deciso che il modo più utile di farlo è di espandere il Regno, concedendo titoli nobiliari a chi volesse colonizzare terre a ovest della Marca di Fenaja. In questa maniera, il Regno potrà espandersi e trovare nuove terre fertili da arare.

I personaggi non sono a conoscenza di questo, anche se tutti sanno che la penuria di cibo ha portato molte persone ad emigrare per cercare nuovi posti in cui vivere. Molte famiglie di contadini sono in viaggio con i loro pochi averi alla ricerca di maggiore fortuna.

Molti, troppi, muoiono nei territori selvaggi tra le città e i villaggi. Il rischio di una nuova epidemia di Pestilenza cresce ogni giorno di più.

In qualunque luogo in cui i personaggi provengono o si trovano, essi vengono a sapere di un nuovo Editto bandito dalla Regina:
 

"A chiunque edificherà una Cripta nelle terre ad Ovest di Fenaja sarà concesso titolo di Nobiltà su quella terra. A chiunque edificherà una Cripta e un Justicanum, sarà concesso il titolo di Marchese"
 

Ciascuno di essi decide allora di partire alla volta di Fenaja, per vedere cosa ha in serbo per lui (o lei) il destino.
 

Modificato da Goristro
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...