Vai al contenuto

Mazzi a tema...


iscikre

Messaggio consigliato

Anche se il mio intervento non è di untilità a me i mazzi a tema non piacciono preferisco cearne uno da me e usare i mazzi pre costruiti per potenziare il mio.

Se devo vincere preferisco usare un mazzo fatto da me perchè per me ci sarebbe più soddisfazione vincere con il tuo mazzo costruito da te e non fatti da altri(come i mazzi a teme).:bye::bye:

(Non voglio criticare nessuno che usa i mazzi a tema ):bye::bye:

:greenblob

Da quello che si evinceva all'inizio del topic.... si intendevano mazzi a tema, quelli che più partecipanti, hanno riscontrato come "tribal"..... solo dopo si è passato hai precostruiti..... quindi non ti confondere la tua risposta varia dai precostruiti, ai mazzi tribal, come il tuo GOBLIN..... :bye:

tutto questo sicuramente "Himo" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se devo vincere preferisco usare un mazzo fatto da me perchè per me ci sarebbe più soddisfazione vincere con il tuo mazzo costruito da te e non fatti da altri(come i mazzi a teme).:bye::bye:

(Non voglio criticare nessuno che usa i mazzi a tema ):bye::bye:

:greenblob

io sono convinto che i mazzi a tema sono i più personalizzabili invece rispetto ad altri(basta pensare al dragonstorm di t2 che sono tutti uguali) infatti se si escludono un po di carte imprescindibili puoi mettere quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene il motivo, ma volevo esprimere la mia antipatia e la mia critica nei confronti degli,ahime', ormai dilaganti mazzi a tema.. Per mazzo a tema intendo quei mazzi costruiti utilizzando solo o in gran parte creature dello stesso tipo..

Sara'..ma non ho MAI visto in vita mia un mazzo a tema essere competitivo..

i mazzi goblin si salvavano.. ma sinceramente tra mazzi drago, mazzi ratto, mazzi mago, mazzi ninja, mazzi zombie, mazzi mugniaia, mazzi operatore ecologico, mazzi fisioterapista, mazzi ginecologo:sadlol: .. non ne ho visto uno che si salva.. fatta salva la possibilita' che, con il passare del tempo, allestire simili mazzi abbia portati i suoi frutti..:ka:..

emm togli il drago il mazzo drago rimorto spacca di brutto

si i mazzi a tema non sono un gran che....

apparte alcuni

il mazzo ginecologo mi ispira

Link al commento
Condividi su altri siti

emm togli il drago il mazzo drago rimorto spacca di brutto

si i mazzi a tema non sono un gran che....

apparte alcuni

il mazzo ginecologo mi ispira

Non vorrei fare il pignolo, ma nel Regolamento si chiede un minimo di comprensibilità nei post, e io personalmente chiederei un minimo di italiano scritto...

"apparte" si scriverebbe "a parte"

"si" inteso come affermazione vuole l'accento sulla "i"

"emm" non è onomatopeico, puoi scrivere "ehm" eventualmente

"rimorto" non è una parola conosciuta dallo Zingarelli e in ogni caso nel contesto non è chiaro cosa significhi

le virgole e la punteggiatura in genere hanno un significato forte in italiano, rendono le frasi leggibili

Parentesi super-pigna: la "o" della firma è chiaramente un verbo, quindi necessita una "h" prima!

Scusate l'OT, ma proprio ci voleva! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...