Vai al contenuto

Aiuto Creazione Mazzo Blu (Macina Grimorio)


Messaggio consigliato

Togliere le macine per l'Annex(!!!!) e' follia..:-D

Comunque il tuo mazzo inizia a piacermi, se togli questi annex e rimetti le macine pero' eheh..

Come macina-grimorio stai apposto..

Come ti ho gia' detto pensa a come difendeti dall'aversario.. questo e' l'unica cosa su cui resto scettico..

Per farti un esempio,il mio, come hai visto, e' pieno zeppo di contromagie, la fase difensiva la fanno loro.. se vuoi renderlo davvero forte come mazzo, togli boomerang, estirpare, controevocazioni, e brain freeze(lo Storm lo sfrutteresti molto poco) e mettici contromagie pure o altre carte che possano difenderti come dio comanda :-D

A, Vincent, un'altra cosa. Se vuoi possiamo farci una partita su MWS per provare il mazzo che vorresti fare =) cosi' provo un po' questo simpatico programmino, e tu testi il mazzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Siccome non avevi "risposto" al post, mi sono messo in disparte per vedere come proseguiva, tolto questo....... ora.....

Spoiler:  
Sono Tornato

In primis sono per i Bicolor per questa tipologgia di deck, in quanto ti permettono una grande libertà di combo..... se ti leggi bene il mio post iniziale ti chiedevo se ti piaceva quella combo in un G/U, proprio perchè ci usciva sopra un buon mazzo Combo che in un turno fà scartare all'avversario tutto il grimorio..... e poi lo puoi caratterizzare di carte non tanto costose rendendolo comunque molto buono, insomma vedi tu se ti interessa dimmelo a postarlo ci metterò un pò...... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà penso che lo terrò così.

Vorrei, per una volta, resistere alla tentazione di mettere più colori insieme, cos che ho fatto troppo spesso in vita mia, e spesso con risultati tragici. Non metto in dubbio, Eiden, che un mazzo bicolore con il Nero possa diventare anche più forte, ma questo lo preferirei tenere così, perchè mi piace così com'è, devo solo procurarmi una dozzina di carte, e mettere il bicolore Nero, mi conosco, finisce che faccio disastri...

Basti pensare che il mio primo mazzo era un Blu / Verde. Poi vidi delle carte Bianche e decisi di inserirle nel mazzo. Poi ci fu uno splash Nero. Quattro colori che non giravano MAI!

@ iscikre: Per ora resto così, di modo da non dover comprarmi troppe carte... Poi... Starò a vedere: magari prima o poi ci farò dei cambiamenti radicali (o, perchè no?, come dice Eiden lo splasherò di Nero)...

Grazie a tutti per i consigli, ora devo solo testarlo (e MWS sembra una cosa complicatissima da usare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, se ti piace cosi' e' giusto che tu lo tenga, con i suoi pregi ed i suoi difetti (p.s. ti prego togli annex!!) :-D

Se vuoi testarlo prima di comprare le carte usa MWS

MWS e' semplicissimo da usare, e te lo dice uno che e' sempre scettico e prevenuto nei confronti di questi programmi, se mi mandi un messaggio personale ti dico in due righe come scaricarlo e usarlo :-D:offtopic:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io per macinare l'avversario giocherei il vecchio UG desire o se proprio vuoi essere forte (e non giochi for fun) il piu vecchio desire con i medaglioni di zaffiro, il famiglio soleologo, le cloud of faeris... sono mazzi combo però, non control.

Nel caso tu invece voglia giocarti la partita in un modo differente, sono dell'idea che con un monocolore non puoi andare da nessuna parte... ti consiglio cmq un paio di gaea's blessing e 4 globo mesmerico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio mazzo combo macina grimorio

4 rinnovamento perpetuo

4 ornitottero

4 postazione di frantumazione

4 magus of the candelabra

4 heart beat of sprine

4 freed from the real

4 raven guico master

Senza terre? E con 28 sole magie? Il mazzo legale è di 60 carte... :rolleyes:

Postaci la lista completa così la commenteremo. ;-)

@Chiodo: straquoto l'UG Desire, era fortissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...