Moufta Posted October 7, 2019 Report Posted October 7, 2019 Si lo so, mi sono iscritto l'anno scorso e mi presento mo, intelligenza pari a -ventordicillanta. Quindi. Io sono Mufta, master decisamente novizio (una campagna da terminare con un gruppo e un altra da cominciare in questi giorni) di Savage Worlds (no grazie, non adoro i gradi sfida e i punti ferita. E le classi. Da masterare, da giocatore adoro d&d). Oltre a scrivere mondi e storie del cavolo, mi diletto nel tentare di scrivere un libro originale (e una fanfiction su Code Lyoko mavabbe) e a studiare l'informatica (anche se poi c'è una buona probabilità che vada al DAMS mollando tutto.). E poi adoro lecosezozzehehehehe..... devo smetterla di mettere parentesi ovunque..... Dalia di Luxastra best waifu GDR
Ian Morgenvelt Posted October 7, 2019 Report Posted October 7, 2019 Benvenuto Mufta! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.