Vai al contenuto

aiuto per creare personaggio Ded 3,5

Risposte in primo piano

salve a voi del forum tra pochi giorni inizierò con i miei amici una specie di  battle royale e il nostro master ci fara partire dal livello 15 e con 300000 mO .

il problema e che non so proprio che omino fare accetto qualsiasi suggerimento tutti i libri sia in italiano che in inglese disponibili.

mi affido a voi del forum che di sicuro siete piu esperti di me.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

2 ore fa, skipper88 ha scritto:

salve a voi del forum tra pochi giorni inizierò con i miei amici una specie di  battle royale e il nostro master ci fara partire dal livello 15 e con 300000 mO .

il problema e che non so proprio che omino fare accetto qualsiasi suggerimento tutti i libri sia in italiano che in inglese disponibili.

mi affido a voi del forum che di sicuro siete piu esperti di me.

Inizierà dal livello 15 nel senso che non è fine a sé stessa?
Potenzialmente con tutti i manuali puoi fare cose che "rompono il gioco" come Pun Pun, ma non so se sia accettabile.
Il fine è solo fare il PG più forte possibile? E solo ai fini di uno scontro tutti contro tutti?

• Autore

iniziera dal livello 15 il fine e di fare a sia battagllie di squadra tutti contro tutti e il pg piu forte di tutti 

• Autore

ho parlato con il resto del gruppo a fine del discorso sono rimasti fuori 2 personaggi Monaco e Chierico si mi potete fare una build per personaggio come scritto sopra di livello 15 con 300000 mo e tutti i libri

3 ore fa, skipper88 ha scritto:

ho parlato con il resto del gruppo a fine del discorso sono rimasti fuori 2 personaggi Monaco e Chierico si mi potete fare una build per personaggio come scritto sopra di livello 15 con 300000 mo e tutti i libri

In che senso "rimasti fuori"? Non puoi scegliere il PG che preferisci?

Comunque per quanto ti interessa il monaco è una classe scarsa, quindi leggiti la guida al Chierico e volendo puoi usare una delle build lì riportate.

• Autore

Nel senso di rendere il gruppo un po vario invece di avere dai ai 3 personaggi uguali 

La guida del chierico lo letta ma metà dei nomi sono in inglese non le capisco e non so in che manuali cercarli e per questo che o chiesto una mano per una build se gentilmente mi potreste scrivere razza bellina e il nome del libro dove andare a trovarla come per i talenti e gli incantesimi e gli oggetti in qualche modo lo faccio poi da me .

7 ore fa, skipper88 ha scritto:

Nel senso di rendere il gruppo un po vario invece di avere dai ai 3 personaggi uguali 

Ma se è una battle royale e gli altri fanno chierico, druido e mago mentre tu fai il monaco hai perso in partenza

7 ore fa, skipper88 ha scritto:

La guida del chierico lo letta ma metà dei nomi sono in inglese non le capisco e non so in che manuali cercarli e per questo che o chiesto una mano per una build se gentilmente mi potreste scrivere razza bellina e il nome del libro dove andare a trovarla come per i talenti e gli incantesimi e gli oggetti in qualche modo lo faccio poi da me .

A parte i domini I nomi sono in inglese se presi da manuali in inglese. Le build sono nell'ultimo post di social.distorsion