Vai al contenuto

Cattiverie del master


Messaggio consigliato

Quelle che fa il mio master sono piu' che cattiverie *********, del tipo:

Come apri la porta ti arriva un giavellotto addosso, e non hai diritto ad alcun tiro salvezza.. :banghead:

Come tocchi "tale" oggetto, ti ritrovi in mezzo ad un bosco privo di sensi..:confused:

E dulcis in fundo O_____O al LV 2 voleva farmci sfidare un golem di ferro O_O...

Inutile die che poi ha fatto intervenire dei PNG per toglerci dalla *****, e ci hanno anche preso il tesoro -..-

Link al commento
Condividi su altri siti


non è detto che qualsiasi cosa ti cammini davanti tu debba abbatterla...

Vallo a spiegare al bardo del mio gruppo, convinto dell'esato contrario (ma se il master l'ha messo vuol dire che lo possiamo ammazzare no?!).

Quante volte l'ho dovuto raccogliere col cucchiaino e il mio barattolino sammontana...

E comunque lo sanno tutti che i golem di ferro hanno un punto dietro l'orecchio che se glielo gratti diventano docilissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mio amico appassionato di Harry Potter che confonde sempre il mondo di D&D con quello del celebre libro...

DM: Vedete un ippogrifo avvicinarsi a voi tra gli alberi...

PG (spavaldo): "Ragazzi me la vedo io! Tutti fermi eh! Non dobbiamo infastidirlo..."

Vado vicino all'ippogrifo è gli faccio un inchino

DM: L'ippogrifo ti guarda incuriosito. Si avvicina lentamente, abbassa la testa e ti da un morso!!!

Colto alla sprovvista negato il bonus di des. Ti colpisce... Sei a terra (che soddisfazione per il DM che aveva preparato tutta la scena apposta :lol:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare al bardo del mio gruppo, convinto dell'esato contrario (ma se il master l'ha messo vuol dire che lo possiamo ammazzare no?!).

Quante volte l'ho dovuto raccogliere col cucchiaino e il mio barattolino sammontana...

è il prezzo che si paga per il meta-game! :-D

E comunque lo sanno tutti che i golem di ferro hanno un punto dietro l'orecchio che se glielo gratti diventano docilissimi...

sì, quando però quel punto glielo gratta un druido con stretta corrosiva, vero? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora il gruppo è composto da un vampiro 14°liv monaco,ranger 12° livello,chierico 14°....il gruppo è in contrasto perchè c'è il vampiro,e il chierico è di hireoneus(spero sia scritto bene)

il vampiro è alleato con i drow attuali nemici del gruppo...

la battaglia si svolge in una stanza creata appositamente per evitare fughe magiche è "nebbiose" :D

allora il vampiro viene aiutato da due ranger drow,il chierico e il ranger mezz'elfo sono la controparte

comincia lo scontro il vampiro picchia a sangue il ranger portandolo in fin di vita,il chierico massacra il vampiro con incantesimi e così via,il vampiro muore e diventa nebbia e così anche i ranger drow,restano il mezz'elfo e il chierico che ovviamente non sanno uscire,così il chierico privo armai di incantesimi dice:

chr:devo pregare per ripristinare gli incantesimi,tu proteggimi

rgr:ok!

(ovviamente tutto mentre il vampiro aleggia nell'aria della stanza:climb2:,già qua prima situazione assurda!)

cmq

mentre il chierico prega ecco che viene la signora drow non che maga di 17°liv

vede il chierico che prega e il ranger allibito per la comparsa dal nulla della drow,lancia una magia al chierico,dito di morte....roll....il chierico muore,

gli unici inc rimasti alla drow sono cerchio di morte e confusione

ecco che lancia confusione al ranger...roll...:stelle:

perfetto il ranger comincia a correre verso i muri rincretinito come uno scemo,mentre la drow traccia il cerchio....

10 min dopo

il ranger muore la drow và via e resta solo il vampiro che aleggia nella stanza come un pazzo perchè non trova un uscita....:sfigato:

ahahahahahahaahah:rolleyes:

C'è un mio amico appassionato di Harry Potter che confonde sempre il mondo di D&D con quello del celebre libro...

DM: Vedete un ippogrifo avvicinarsi a voi tra gli alberi...

PG (spavaldo): "Ragazzi me la vedo io! Tutti fermi eh! Non dobbiamo infastidirlo..."

Vado vicino all'ippogrifo è gli faccio un inchino

DM: L'ippogrifo ti guarda incuriosito. Si avvicina lentamente, abbassa la testa e ti da un morso!!!

Colto alla sprovvista negato il bonus di des. Ti colpisce... Sei a terra (che soddisfazione per il DM che aveva preparato tutta la scena apposta :lol:)

questa scena è da oscar,ma lo è di più se sucedesse davvero ad harry poter così evitiamo il seguito whahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io, più che cattiverie, ero un fan delle ripicche. cioè "non sfidare il master che dorme". essendo molto buono, e talvolta pure di manica larga (magari qualche reroll gratuito quando la metà dei pg sbagliano e finiscono in un burrone), odio quando mi si sfida. cioè: "son troppo forte, non mi puoi uccidere", detto dal warlock del gruppo. se fossi ancora master (ho passato lo scettro), un bel mostro con un campo antimagia castato sugli artigli lo vedrei bene. usa le tue sop ora.

lo dico sempre: non sfidate il master, non lamentatevi più del dovuto. se (questo l'ho fatto io) un tizio ti fa star zitto solo con un TACI e non ti faccio fare la prova contrapposta, forse è perchè ha un +20 al tiro.

imparate. se un master rompe le pa**e ci sono due motivi: o è uno str***o, o sa cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gruppo è composto da un vampiro 14°liv monaco,ranger 12° livello,chierico 14°....il gruppo è in contrasto perchè c'è il vampiro,e il chierico è di hireoneus(spero sia scritto bene)

il vampiro è alleato con i drow attuali nemici del gruppo...

la battaglia si svolge in una stanza creata appositamente per evitare fughe magiche è "nebbiose" :D

allora il vampiro viene aiutato da due ranger drow,il chierico e il ranger mezz'elfo sono la controparte

comincia lo scontro il vampiro picchia a sangue il ranger portandolo in fin di vita,il chierico massacra il vampiro con incantesimi e così via,il vampiro muore e diventa nebbia e così anche i ranger drow,restano il mezz'elfo e il chierico che ovviamente non sanno uscire,così il chierico privo armai di incantesimi dice:

chr:devo pregare per ripristinare gli incantesimi,tu proteggimi

rgr:ok!

(ovviamente tutto mentre il vampiro aleggia nell'aria della stanza:climb2:,già qua prima situazione assurda!)

cmq

mentre il chierico prega ecco che viene la signora drow non che maga di 17°liv

vede il chierico che prega e il ranger allibito per la comparsa dal nulla della drow,lancia una magia al chierico,dito di morte....roll....il chierico muore,

gli unici inc rimasti alla drow sono cerchio di morte e confusione

ecco che lancia confusione al ranger...roll...:stelle:

perfetto il ranger comincia a correre verso i muri rincretinito come uno scemo,mentre la drow traccia il cerchio....

10 min dopo

il ranger muore la drow và via e resta solo il vampiro che aleggia nella stanza come un pazzo perchè non trova un uscita....:sfigato:

ahahahahahahaahah:rolleyes:

allora, diciamo la situazione come è stata per davvero, master! :-)

il ranger (io), per proteggere il chierico, si para davanti e comincia a buscare botte dal vampiro, e NEL FRATTEMPO un ranger drow mi pugnala continuamente da dietro. il ranger resiste, fin quando dà il colpo di grazia al vampiro abbattuto dalle magie del chierico. solo allora il ranger si "accorge" di avere qualcuno dietro che lo stuzzicava, si gira

roll... 20

roll di conferma... 20

ed esce un fraccagno di danno... il ranger drow viene tagliato in due dalla scimitarra del mio ranger...

scena successiva: il chierico mi chiede di fare la guardia alla nebbia che aleggiava, io gli rispondo di sì, e preparo Muro di vento, nel caso la nebbia avesse sgamato una feritoia dove passare, l'avrei fermata tempestivamente... accade però che entra nella stanza questa chierica drow, fissa il chierico di Heironeous (così si scrive, master!) e lancia l'incantesimo... la mia guida spirituale polverizzato, così... e nel frattempo mi fa anche quell'altro incantesimo... mi risveglio e vedo la maledetta tracciare strani segni in terra, e mi ci butto a fraccagnarla di scimitarrate

master: hai dieci round di tempo per ucciderla o farla deconcentrare

io: ok

primo round ottimo, su 4-5 colpi ne faccio 2 con critico. ma è dopo il bello... quinto round: colpo maldestro. distratto per 1d4 round... e ovviamente esce 4... ultimo round...

master: capisci che è difficilissimo deconcentrarla (stica//i, una chierica di 17 livello avrà un botto di concentrazione)... ma noti che è profondamente devastata dalla stanchezza e dalle ferite... capisci che con qualche colpo puoi farla svenire

io: ce la farò!

roll... 1... :banghead: ancora un colpo maldestro... distratto di nuovo per 1d4 round... meglio, ero distratto quando son morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...