Pubblicato 5 Settembre 20196 anni comment_1620378 Ciao a tutte e tutti, so che D&D 5ed lascia molto spazio all'interpretazione delle regole da parte del DM e dei giocatori (e per questo è la mia edizione preferita di D&D); volevo sapere tuttavia se, secondo voi, utilizzando le regole come sono scritte, e come sono intese, si possa utilizzare Rifiatare (Second Wind) del Guerriero fuori da una situazione di combattimento. Che ne pensate? Un saluto e grazie! Segnala
5 Settembre 20196 anni comment_1620386 Da regolamento non ci sono motivi per farla usare solo in combattimento. Per ulteriore sicurezza, Mike Mearls ha chiarito che si può usare in qualsiasi situazione. Segnala
Crea un account o accedi per commentare