Vai al contenuto

Warlock: Infondere Oggetto

Risposte in primo piano

Ho guardato la capacità e mi sembra alquanto interessante,ma ho questi dubbi:

-dice che bisgna comunque conoscere il talento appropriato di creazione oggetto...quindi pure creare costrutti giusto? :lol:

-altra,che non ho capito affatto.Dunque...se fallisce non può completare l'oggetto...non spende costi in mo o PE...e Non può ritentare questa prova di Utilizzare Oggetti Magici per quell'incantesimo fino a quando non prende un altro livello.Cioè?Sta cosa vale solo se fallisci la CD di Utilizzare Oggetti Magici,o anche se la passi?

Grazie mille!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e sol

^_^ Se hai creare costrutti, puoi anche creare costrutti se riesci a rispettare i vari prerequisiti in un modo o nell'altro.

Se fallisci la prova non puoi ritentarla prima di aver guadagnato un livello.

• 4 mesi dopo...
  • Autore

Riapro questa discussione per chiedere una cosa...

Nel manuale non parla del livello minimo che deve avere per creare l'oggetto.

Per esempio,se il mio warlock arriva al dodicesimo e si volesse creare (ha appreso il talento Costruire Costrutti) un Guardiano Protettore (L' Incantatore deve essere almeno di 15°) può farlo?

Nel manuale parla solo di ignorare gli incantesimi richiesti ma non il livello quindi no, non può farlo.

• Autore

Nel manuale parla solo di ignorare gli incantesimi richiesti ma non il livello quindi no, non può farlo.

sarebbe stato troppo bello!

• 2 anni dopo...

riapro questo topic per togliermi un dubbio:

l'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?

• 1 anno dopo...

può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e solo QUELLO dovrai attendere di passare di livello, nel frattempo ne puoi fare altri... esempio: fallisci il tentativo di fare la bacchetta delle palle di fuoco, fino al prossimo livello non puoi fare bacchette delle palle di fuoco. =)