Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

RPG Campaign Manager

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno,
mi chiamo Johnny e sono il co-fondatore di DS-Studio, stiamo sviluppando una nuova app che vi permetta di creare delle campagne per vari giochi di ruolo (D&D compreso).
L'app è ancora in sviluppo ma siamo già a buon punto, verrà rilasciata inizialmente per android poi su ios e web.

RPG Campaign Manager sarà rilasciata gratuitamente, potrete seguire lo sviluppo sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra pagina Patreon.

Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto! 

Ringrazio gli admin per avermi lasciato l'opportunità di postare i link!

Facebook & Patreon

Johnny.

Modificato da Azaratur

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 907
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io lo faccio abitualmente in firma per la mia.

• Supermoderatore
20 ore fa, Azaratur ha scritto:

Vorrei sapere se è consentito dal sito pubblicare un link ad una pagina patreon e una FB.

Grazie mille.

Finchè si chiede preventivamente e viene dato via libera (cosa che ti dò direttamente in questo caso) non c'è problema.

• Autore
2 ore fa, MadLuke ha scritto:

Io non riesco a completare il mio profilo... Mi dice completo al 75% e ogni volta mi riapre la pagina della firma con logo..

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Finchè si chiede preventivamente e viene dato via libera (cosa che ti dò direttamente in questo caso) non c'è problema.

Grazie allora lo farò!

• Autore
2 ore fa, MadLuke ha scritto:

Ho scoperto perché non me lo fa fare.. Dice troppi link, ne ho messo uno solo!

12 minuti fa, Azaratur ha scritto:

Io non riesco a completare il mio profilo... Mi dice completo al 75% e ogni volta mi riapre la pagina della firma con logo..

Il mio sito non da % completamento del profilo, e oggi non si è registrato nessuno... Su che sito sei andato? 😄

• Autore
In questo momento, MadLuke ha scritto:

Il mio sito non da % completamento del profilo, e oggi non si è registrato nessuno... Su che sito sei andato? 😄

Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme.
Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link.
Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale..

• Supermoderatore
29 minuti fa, Azaratur ha scritto:

Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme.
Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link.
Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale..

Questo perché non sei ancora arrivato al Gruppo Utente Circolo del Drago (che si ottiene postando almeno 20 messaggi su questo sito) e che permette di inserire1 link in firma (il tuo limite attuale è 0). Trovi i dettagli qui