Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, 

Fino a alcuni anni fa ho giocato di ruolo (soprattutto come DM) a WHFRP 2ed. per poi smettere quando il gruppo si è diviso per motivi di studio/lavoro. 
Vorrei tornare a giocare e sarei interessato a provare D&D 5 ed. come player, sfruttando Discord/Roll20. Ho già un'infarinatura sulle regole, ma rimango comunque alle prime armi. Cerco un gruppo con atmosfera rilassata, per giocare e farsi due risate, con l'obiettivo di raccontare insieme una bella storia. 
Come giorni sono abbastanza flessibile, anche se preferisco la sera e il weekend piuttosto che l'infrasettimanale. 

A presto!

Edited by Torcolare

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted

Ciao, sarei interessato anche io. Premetto che giocavo a D&D 3 edizione con amici tipo 15 ani fa, per cui non conosco le regole della quinta edizione ma imparo in fretta! 🙂 

Posted

Buonasera gente, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore. Ho giocato alla 5E per tre anni. Anche io come Trocolare ho preferenze per la sera e il weeken. 😎

• 1 year later...
Posted

Io ed un amico stiamo cercando un gruppo a cui unirci, se la richiesta è ancora valida ci aggiungiamo volentieri. Preciso che siamo novizi ma ci siamo già informati il più possibile.