Terenzio Posted August 9, 2019 Report Posted August 9, 2019 Ciao, sono Francesco, un papà di 40 anni che vorrebbe conoscere il mondo dei GdR e coinvolgere i miei figli. Mi ha sempre affascinato ma purtroppo non sono mai riuscito a giocare e ora devo farmi una cultura da buon novellino
Maxwell Monster Posted August 9, 2019 Report Posted August 9, 2019 34 minuti fa, Terenzio ha scritto: Ciao, sono Francesco, un papà di 40 anni che vorrebbe conoscere il mondo dei GdR e coinvolgere i miei figli. Mi ha sempre affascinato ma purtroppo non sono mai riuscito a giocare e ora devo farmi una cultura da buon novellino Salve , ti consiglio questo introduttivo gratuito , è un D&D semplificato : http://eradizargo.blogspot.com/2016/03/il-nuovo-manuale-del-giocatore-di-ledz.html
Terenzio Posted August 9, 2019 Author Report Posted August 9, 2019 Grazie mille Maxwell ... Inizio subito da questo
Maxwell Monster Posted August 9, 2019 Report Posted August 9, 2019 35 minuti fa, Terenzio ha scritto: Grazie mille Maxwell ... Inizio subito da questo nel caso ti piaccia , troverai tutto il materiale mancante in 1 unico volume , (rispetto ai 3 classici base di D&D) . sulle domande specifiche di questo GDR , vedrò se posso aiutarti (in un topic a parte) .
Ian Morgenvelt Posted August 10, 2019 Report Posted August 10, 2019 Benvenuto Francesco! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.