Vai al contenuto

Cercasi giocatori / DM per campagna PBF

Risposte in primo piano

Salve a tutti, come da titolo sarei interessato ad incominciare una campagna PBF o altro per D&D quinta edizione. Ho già un bel po di esperienza con quest'edizione e vorrei approfondire ulteriormente. Ho utilizzato spesso Roll20 come piattaforma. Detto questo incrocio le dita e aspetto che qualcuno si faccia avanti 🙂 
Contatti:
discord andyboy#0320

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ToGrowTheGame
    ToGrowTheGame

Ciao a tutti,  Per chi fosse interessato le iscrizione per la mia campagna sono ancora aperte. Vi metto il link.   

Ciao, lo sai che qui è la sezione dei Play by Forum e non Play by Chat...?
Se vuoi giocare sul Roll20 o discord o comunque via chat c'è un'altra sezione dove aprire il topic.

• Autore

Sì ho notato! Infatti ho scritto prima PBF e poi se c'è l'eventualità anche tramite roll20 

Q

Modificato da Chop

• 2 settimane dopo...

Io sarei disponibile sicuramente per un PBF!

Ciao, anche io sono in cerca di master!

• 3 settimane dopo...

Io vorrei cimentarmi nel pbf dopo diversi anni d’ ibernazione.

• 5 settimane dopo...

se ancora cerchi disponibile come giocatore! Mastero già un altra campagna, poi rischio di incasinarmi 😅

Se ancora stai cercando io sarei interessato 

Ciao, se non avete ancora iniziato io sarei interessato, anche se tecnicamente come giocatore sono un neofita

Ciao a tutti, 

Per chi fosse interessato le iscrizione per la mia campagna sono ancora aperte. Vi metto il link.