Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

14 ore fa, Dardan ha scritto:

@Thares Ciao , mi servirebbe sapere che divinità ci sono? posso utilizzare anche una dei manuali ufficiali di ambientazione? e se posso prendere il talento  Mastery of Day and Night (Player's Guide to Eberron) , grazie.

Ok scoperto l'arcano... Il talento funziona effettivamente così... Che è di una potenza non quantificabile, o meglio fuori scala, dato che massimizza spontaneamente e senza aumento di livello tutte le cure e gli incantesimi che infliggono danni. Ma oltre ai requisiti e un talento selezionabile esclusivamente da una classe di incantatori particolare chiamati manifest spellshaper (unica di Eberron). 

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Noto che mi sembrate un po' persi nella scelta del pg perciò intendo fornirvi ulteriori informazioni sul l'avventura e su ciò che ho usato per crearla, inizia in stile fantasy classico declinando vers

• Se trovate altri 2 o 3 giocatori potrei masterizzare io... Ho giusto un avventura in stile dark fantasy pronta che a suo tempo non è riuscita a partire... 

• Assolutamente sì e fatta apposta per voi!    Non c è problema è un ottima scelta per un caster talento bonus come gli umani e taglia piccola più parecchi bonus ai TS.                 

Immagini pubblicate

Io ho finito! Persino la scheda! 

Cavolo! Si mandami tutto che te la controllo e ti dico come va! 

• Autore

Alla faccia! Io credevo di essermi portato avanti iniziando a buttare giù la scheda.... @Valheru sei un missile! 

Topic chiuso

Ciao so che avete chiuso il topic ma mi candido quale nuova giocatrice se per caso si libera un posticino! 

Ciao Narsil allora per il momento il gruppo è al completo ci sono 6 giocatori e io che sono il master, se per qualsiasi motivo si libera un posto o colto da follia decido di ingrandire il party ti terrò in considerazione... In caso che pg vorresti fare? E che esperienza hai di D&D? 

Mi sono avvicinata a DnD quasi per caso perché ho un'amica che ci gioca e mi ha introdotto, non sono espertissima ma dato che non riesco a trovare un gruppo vicino a dove abito ho deciso di provare qua. Sono molto attirata dal druido e dal ranger (mi piacciono i boschi) e come razza prediligo gli elfi.  E un po' uno stereotipo ma comunque sono aperta anche a provare nuovi personaggi se il gruppo lo richiede. 

Modificato da Narsil

Perfetto! Se ci saranno defezioni o implementero il party ti contatto!