Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Condizioni

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora ho un paio di domande riguardo le varie condizioni che si possono presentare:

- Dove posso trovare la descrizione delle varie condizioni però nell'ottima del "ruolarsi" la cosa, per esempio se un personaggio è paralizzato come può un altro personaggio capire che è soggetto a paralisi ? O anche per gli effetti di paura, tipo spaventato. Il mio quesito è come far capire al personaggio che un altro sta subendo una condizione piuttosto che un'altra.

- Se un attacco di un mostro provoca una condizione, esempio lo sguardo terrificante dello spaventapasseri e lo applica ogni volta che mette a segno un attacco, devo tirare il TS TUTTE le volte che va a segno l'attacco del mostro o se è passato una volta non devo più ripeterlo o nel caso lo avessi fallito, finché non termina l'effetto subisco la condizione e poi. anche se vengo colpito nuovamente con lo stesso attacco, non lo subisco più.

Faccio queste domande perchè ho da poco iniziato a giocare alla 5a e la confusione con le altre edizioni potrebbe farmi compiere degli errori evitabili.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• - Glielo descrivi.  - Il bersaglio deve fare il ts tutte le volte che viene colpito dall'attacco che impone la condizione a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione dell'attacc

- Glielo descrivi. 

- Il bersaglio deve fare il ts tutte le volte che viene colpito dall'attacco che impone la condizione a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione dell'attacco.