Vai al contenuto

Simbolo di St. Cuthbert

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! posto qui perchè mi sembra il forum più adatto ma siete liberi di spostarlo ovviamente;

Avevo bisogno se possibile del simbolo di St Cuthbert...scannerizzato e se possibile leggermente ingrandito senza perdere troppa qualità...è possibile??? scusate l'ignoranza ma.....

Grazie mille!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cercando sulla rete ho trovato una certa Elisa Cuthber la quale non è male come divinità [] e ho trovato questa piccola immagine del dio di d&d http://www.wizards.com

• Autore

ah si..ehm..devo darla ad un mio amico che fa il saldatore...cosi con il laser mi fa il simbolo in metallo!!! almeno ho il simbolo sacro veramente a giocare..ahah

cmq bello il primo link...forse mi basta anche il secondo..non so quanto gli serve grande. Al massimo posso ingrandirlo con un programma e se perde qualità comunque non credo sia cosi importante in quanto penso che gli serva solo una traccia...

Grazie mille!

Fatti il primo link come simbolo :-o

Comunque, quanto ci impega il tuo amico a fare i simboli? li fa bene? sarebbe disponibile a farli su ordinazione?se si quanto costerebbe farne una trentina? una volta fatto il tuo, puoi postare la foto nel caso?

Grazie ;)

credo che anche io avrei optato per il simbolo del primo link...

Da DOM:

Certo che ve lo posto!

Sentirò questo ragazzo, vedrò se può farvele avere!