Vai al contenuto

Software per Creare Schede PG e altro

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti,

Come da titolo, con quale software si possono creare belle schede PG (come quelle presenti nella sezione download del sito) per I vari gdr.

Lo chiedo perchè vorrei che il mio gruppo si avvicinasse al sistema Hero System (specialmente per il gdr supereroistico) ma tutto il materiale è esclusivamente in inglese, scheda giocatore compresa… e per I miei giocatori l'inglese è un taboo...

Grazie.

Modificato da Ian Morgenvelt
Prefessi mancanti in seguito a spostamento

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

@Iena Ho spostato la discussione nella sezione adatta, se vedi una modifica al tuo post è dovuta semplicemente al fatto che ho dovuto sistemare il prefisso.

• 1 mese dopo...
Il 4/5/2019 alle 11:14, Iena ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Come da titolo, con quale software si possono creare belle schede PG (come quelle presenti nella sezione download del sito) per I vari gdr.

Lo chiedo perchè vorrei che il mio gruppo si avvicinasse al sistema Hero System (specialmente per il gdr supereroistico) ma tutto il materiale è esclusivamente in inglese, scheda giocatore compresa… e per I miei giocatori l'inglese è un taboo...

Grazie.

Io mi trovo molto bene con InDesign della suite Adobe. C'è da dire però che non è immediato, essendo uno strumento professionale per l'editoria. Ti lascio un esempio di cosa sono riuscito a fare. Ciao! 

scheda symbaroum.pdf