Vai al contenuto

Cercasi Party x Campagna Malvagia


Kennon

Messaggio consigliato

Come da Annuncio voglio lanciarmi in questa nuova tipologia di avventura, basta essere l'eroe della situazione, è il momento di essere il cattivo! Estorcere, Ricattare, Ingannare e tradire sono all'ordine del giorno, che si voglia giocare un lich, un vampiro, un mezzo demone, non importa chi appari ma soltanto chi scegli di essere!

Detto ciò, io proporrei una campagna di 4 giocatori (già contando me) e 1 master. Giocheremo via roll20 e Discord. Per la fascia oraria fino a Settembre sono estremamente disponibile e flessibile, nel senso da 1 a più sessioni a settimana che siano di pomeriggio o di sera. Ovviamente chi pensa di fare una campagna dove ci si ammazza a vicenda alla prima sessione o sopratutto quelli che pensano già all'allineamento Caotico Malvagio si astengano dal rispondere, tutti i futuri membri vogliono un party si malvagio ma non quel malvagio stupido. Per tutti i dettagli tecnici aspettiamo notizie dal futuro possibile master.

Per contattarmi cercatemi su discord (Kennon#9447) oppure per mail ( kennon1312@gmail.com ). Se volete potete rispondere anche qui di sotto ma sarò un pelo più lento a farmi vivo, chiedo scusa in anticipo ^_^. per il resto auguro a tutti una buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...